Xiaomi continua a migliorare le funzionalità dei loro smartphone di fronte all’arrivo della MIUI 13. Questa volta è stato il turno del sistema di notifica, che è migliorato con un nuovo modo di raggruppare e visualizzare notifiche meno importanti.
Attraverso l’ultima Closed Beta della MIUI, Xiaomi ha implementato un nuovo modo di ordinare e visualizzare le notifiche, raggruppandole in “messaggi senza importanzae migliorando il modo di accedervi”.
Ora, per visualizzare le notifiche non importanti, questi saranno visualizzati nel pannello di notifica stesso secondo i MIUI, distribuendo in un modo abbastanza simile a quello già contato in MIUI 9.
In questo modo non solo potremo contare su una classificazione più facile da visualizzare, ma anche per accedere ad ogni notifica meno importantesenza la necessità di accedere a un’altra finestra.
Tuttavia, per ora solo è un piccolo ma interessante cambiamento che riguarda l’ultima MIUI Closed Beta. quindi il suo arrivo nella ROM globale potrebbe essere ritardato fino al debutto di MIUI 13, se Xiaomi finalmente decide di incorporare questa novità oltre la Cina.
The post Xiaomi migliora le notifiche MIUI e il raggruppamento “meno importante” appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.
Mi sembra interessante che Xiaomi stia lavorando per migliorare le notifiche MIUI e il raggruppamento delle notifiche “meno importanti”. Tuttavia, sembra che questa modifica sia attualmente disponibile solo nella versione Closed Beta di MIUI e potrebbe richiedere del tempo prima che sia implementata nella versione globale, forse verrà introdotta con MIUI 13. Sarà interessante vedere se Xiaomi deciderà di includere questa novità anche al di fuori della Cina.