xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi ottiene la certificazione Widevine L1 su un altro dei suoi smartphone

Published: 04.03.2021
Reading time: 8 minutes
0
11

Xiaomi ottiene la certificazione Widevine L1 su un altro dei suoi smartphone. Notizie Xiaomi Addicts

Ampliando le notizie che vi abbiamo dato ieri, Xiaomi si è appena registrata un altro nuovo smartphone nell'elenco ufficiale dei dispositivi con Widevine L1, prevedendo un'ottima esperienza quando si tratta di riprodurre contenuti su questo nuovo dispositivo Xiaomi di fascia media, che anche sta per presentarsi.

Per chi ancora non lo sapesse, sia sui telefoni Xiaomi che su altri dispositivi, Widevine è una licenza molto importante quello di cui abbiamo bisogno sul nostro smartphone se lo vogliamo riprodurre contenuti protetti, come quelli con copyright e che a loro volta hanno livelli diversi come spiegheremo di seguito.

In precedenza, Xiaomi ha lanciato solo dispositivi con Widevine L3, che è uno dei livelli più bassi e con il maggior numero di restrizioni, e ha riservato Widevine L1 solo per i suoi dispositivi di fascia alta. Bene, non molto tempo fa sembra che ora anche lo Xiaomi di fascia media più conveniente arriverà con il livello 1.

Xiaomi riesce ad avere sempre più smartphone con Widevine L1

Cosa significano Widevine L1 o L3 su Xiaomi? Bene, i telefoni che hanno solo dentro Widevine livello 3 non sarà in grado di riprodurre contenuti HD ad esempio in applicazioni di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney +, ecc., d'altra parte, coloro che hanno la licenza Widevine L1 o livello 1 possono.

Xiaomi ottiene la certificazione Widevine L1 su un altro dei suoi smartphone. Notizie Xiaomi Addicts

Sapendo tutto ciò, lo Xiaomi che ha ottenuto questa certificazione o licenza è il dispositivo con il nome in codice "dolce", che non è altro che il nuovo Redmi Note 10 Pro che Xiaomi presenterà domani al suo speciale evento di lancio, che promette di essere uno smartphone incredibile con un prezzo stracciato.

Se ricordiamo ciò che è già noto, lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro avrà uno schermo Super AMOLED 120 Hz, Snapdragon 732G, fotocamera di 64 MP e una variante con 108 MPInoltre, possiamo aspettarci una grande batteria di oltre 5.000 mAh con una ricarica rapida di 33W di potere, inserisco altri dettagli che verranno svelati domani.

ava
Author:
miFun
Related Post