Proprio come quello che è successo con il Redmi Note 8 2021, Xiaomi potrebbe preparare il ritorno di uno dei suoi migliori smartphone lanciati nel 2017che ancora oggi viene utilizzato da molti utenti.
Stiamo parlando del Xiaomi Mi 6, un terminale lanciato a metà del 2017 con alcune caratteristiche piuttosto interessanti per il suo tempo, così come un design in vetro e ceramica dei più sorprendenti.che, senza dubbio, ad oggi, è ancora probabilmente il miglior smartphone che Xiaomi ha lanciato in tutta la sua storia (considerando il tempo in cui è stato lanciato).
Bene, le ultime voci che ci arrivano da XIAOMIUI e che prendono in considerazione le ultime uscite di Xiaomi, ci parlano di un. Xiaomi Mi 6 2021 Come parte di quei 13 nuovi smartphone che Xiaomi sta già lavorando per lanciare questo 2021.
Xiaomi Mi 6
In questo modo, lo Xiaomi Mi 6 2021 potrebbe essere caratterizzato. lo stesso design caratterizzato dalla sua finitura in ceramica e il suo display da 5,2 pollici.integrando all’interno di alcuni degli ultimi processori lanciati da Qualcomm.
Che se, Al momento è solo una voce.Quindi solo il corso dei giorni ci dirà se lo Xiaomi Mi 6 2021 è finalmente una realtà e se riesce anche a diventare un successo come il modello originale.
The post Xiaomi potrebbe lavorare al rilancio di uno dei suoi migliori smartphone appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.