Xiaomi pubblica la lista dei selezionati per testare le ultime novità MIUI

5/5 - (1 vote)

Sebbene, solo poche ore fa, sia stata ufficializzata la prima lista di candidati ammessi come “Stable Testers”, Xiaomi ha fatto altrettanto ma con il suo programma Mi Pilot. Un nuovo inizio per testare le ultime novità MIUI 12 che partiranno nei prossimi giorni.

Nel dettaglio, Xiaomi ha pubblicato la lista ufficiale dei candidati che sono stati ammessi a far parte del nuovo programma Mi Pilot. Grazie a questo, il selezionato Riceveranno prima gli ultimi aggiornamenti, consentendo loro di segnalare qualsiasi guasto, errore o bug.

Questo nuovo elenco include circa 30.000 nuovi membri che entrerà a far parte del programma My Pilot, unendosi ad altri 50.000 utenti che erano già stati aggiunti nella precedente edizione. Con ciò Xiaomi cercherà di evitare gravi errori nella MIUI a fronte del lancio generale dei suoi aggiornamenti.

Controlla se fai già parte del programma Xiaomi Mi Pilot

Xiaomi pubblica la lista dei selezionati per testare le ultime novità MIUI. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Per verificare se sei stato selezionato dovrai controllare se il tuo ID account Mi compare nell’elenco pubblicato da Xiaomi. Per scoprire qual è il tuo ID, accedi al file impostazioni del tuo smartphone, seguito dalla sezione Il mio account.

Per scaricare l’elenco puoi farlo da questo link. Questo è un documento xlsl in cui puoi eseguire una ricerca. Inoltre, nel thread della Mi Community troverai informazioni più rilevanti all’avvio e dispositivi compatibili con Mi Pilot.