Xiaomi rilascia il codice sorgente del Redmi Note 10S: cos’è e come ci avvantaggia

5/5 - (1 vote)

Solo due giorni fa Xiaomi ha introdotto in Spagna il suo nuovo Redmi Note 10S, un terminale della cosa più interessante che ora. riceve il rilascio del codice sorgente del suo kernel.accogliendo presto le sue prime ROM personalizzate.

Con l’arrivo di questa nuova versione, nuove porte si aprono al Redmi Note 10S, sia attraverso. ROM personalizzate o moduli che permettono di espandere le possibilità della MIUI stessa.. Avere il codice sorgente renderà lo sviluppo delle ROM un compito più facile.

In questo modo, Xiaomi dimostra ancora una volta il suo impegno verso la comunità, s.Essendo una delle poche aziende che pubblica il codice sorgente del suo firmware.ed è completamente gratuito e accessibile a tutti.

I Redmi Note 10S e Note 10 5G arrivano in Spagna: prezzo e disponibilità. Notizie Xiaomi AddictsNota 10S di Redmi

Quindi sai, se sei uno sviluppatore o semplicemente curioso di vedere il codice sorgente del kernel del Redmi Note 10S, Xiaomi lo ha già caricato sul suo account personale sul popolare repository GitHub.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Ora puoi comprare il Redmi Note 10 5G e il Redmi Note 10S a partire da soli 128 euro

Tutto sommato, una grande notizia per il Nota 10S di Redmiche è anche diventato il primo dispositivo Xiaomi a ricevere la versione globale della MIUI 12.5. Inoltre, se hai già messo le mani su questo smartphone, non dimenticare di controllare la nostra compilation delle migliori custodie per il Redmi Note 10S.

The post Xiaomi rilascia il codice sorgente del Redmi Note 10S: cos’è e come ci avvantaggia appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.