Xiaomi rilascia il codice sorgente (kernel) del Redmi Note 10 Pro a tempo di record

5/5 - (1 vote)

Xiaomi rilascia il codice sorgente (kernel) del Redmi Note 10 Pro a tempo di record. Notizie Xiaomi Addicts

Sebbene, solo pochi giorni fa da quando ha iniziato la sua vendita, Xiaomi ha già rilasciato il codice sorgente del kernel del suo Redmi Note 10 Pro. Ottime notizie per gli amanti delle Custom ROM che hanno deciso di acquistare questo interessante smartphone.

Grazie a questa nuova liberazione, si aprono nuove porte all’arrivo di ROM personalizzate e moduli che ampliano le possibilità, in questo caso, il Redmi Note 10 Pro. Avere il codice sorgente renderà lo sviluppo della ROM più semplice e accurato.

Ancora una volta, Xiaomi dimostra di essere diventata una delle poche aziende che pubblica il codice sorgente del tuo firmware in modo completamente gratuito, dandoci più possibilità e anche tutto questo, a tempo di record come è successo con il Redmi Note 10 Pro.

Xiaomi rilascia il codice sorgente (kernel) del Redmi Note 10 Pro a tempo di record. Notizie Xiaomi Addicts

Serie Redmi Note 10.

Quindi ora sai, se sei uno sviluppatore o vuoi semplicemente navigare nel file Codice sorgente del kernel Redmi Note 10 Pro, Xiaomi lo ha già caricato sul suo account in GitHub.

Inoltre, se vuoi sapere cosa è il file le migliori ROM personalizzate che puoi installare sul tuo XiaomiNon perdere questa guida dove ti diciamo e spieghiamo nel dettaglio quali sono le più conosciute e come ognuna si distingue.