Xiaomi ha aggiornato uno dei suoi primi altoparlanti intelligenti, incorporando in questa parte gli ultimi sviluppi tecnologici sul mercato. Parliamo del nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen, una nuova generazione che ora può funzionare come il cuore della tua domotica.
Nel dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen si presenta con un design minimalista in bianco che ci ricorda indubbiamente il resto dei prodotti dell’azienda. La sua dimensione è 88,2 × 88,2 × 211,6 mm e ha un peso di 752 grammi.
Nella sua parte superiore non troviamo solo vvari pulsanti di controllo e l’attivazione del microfono, ma anche a aro luminoso che in parte ci ricorda lo stesso sistema di illuminazione dello Xiaomi Mi Smart Speaker.
Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen.
- Filtro HEPA a 3 livelli, rimuove il 99, 97% 3 fumo, polvere domestica, peli di animali, spore di muffa, polline e altre particelle sottili con una dimensione di 0,3 micron
- Particelle CADR (Clean Air Delivery Rate) 260 m³/h
- Controllo remoto tramite app MI Home
- filtro: 6 12 mesi
- Compatibile con Alexa e Google Assistant
All’interno troviamo un file Altoparlante da 8 W. che grazie alla cavità interna del dispositivo stesso è in grado di offrire bassi profondi con molto corpo. Inoltre, è stato ottimizzato per l’uso con Assistente vocale XiaoAI, ottenendo medi e alti cristallini e comprensibili.
Oltre a ciò, il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen ha la tecnologia Mesh Bluetooth, che ci permetterà di collegare altri dispositivi smart con il Bluetooth in modo da utilizzare il diffusore stesso come gateway o centralino domotico.
Inoltre, questo nuovo altoparlante intelligente Xiaomi ha WiFi compatibile con reti a 2,4 / 5 GHz e ha accesso a tutti i tipi di contenuti per bambini come audiolibri, storie, ecc. A tutto questo si aggiunge un totale di 6 microfoni in grado di rilevare la nostra voce da qualsiasi direzione.
Prezzo e disponibilità dello Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen
Il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen è già commercializzato in Cina per 199 yuan, circa 25,5 euro Al cambiamento. Al momento sarà venduto solo nel paese di origine di Xiaomi e probabilmente non lo vedremo nel mercato internazionale a meno che l’azienda non lo adatti con un altro tipo di assistente come Google Assistant.
La voce Xiaomi rinnova uno dei suoi primi altoparlanti intelligenti con alcuni miglioramenti è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.