Xiaomi rinnova uno dei suoi primi altoparlanti intelligenti con alcuni miglioramenti

5/5 - (1 vote)

Xiaomi ha aggiornato uno dei suoi primi altoparlanti intelligenti, incorporando in questa parte gli ultimi sviluppi tecnologici sul mercato. Parliamo del nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen, una nuova generazione che ora può funzionare come il cuore della tua domotica.

Nel dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen si presenta con un design minimalista in bianco che ci ricorda indubbiamente il resto dei prodotti dell’azienda. La sua dimensione è 88,2 × 88,2 × 211,6 mm e ha un peso di 752 grammi.

Nella sua parte superiore non troviamo solo vvari pulsanti di controllo e l’attivazione del microfono, ma anche a aro luminoso che in parte ci ricorda lo stesso sistema di illuminazione dello Xiaomi Mi Smart Speaker.

Xiaomi rinnova il suo primo altoparlante intelligente con alcuni miglioramenti. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi AI Speaker 2 Gen.

Vendita
Xiaomi Mi Air Purifier 2H Purificatore d'Aria, Rimozione Polline, Fumo, Polveri e Peli degli Animali, Copertura 18 - 31 m², Compatibile con Google Assistance e Alexa, Modalità Notte, Bianco
944 Recensioni
Xiaomi Mi Air Purifier 2H Purificatore d'Aria, Rimozione Polline, Fumo, Polveri e Peli degli Animali, Copertura 18 - 31 m², Compatibile con Google Assistance e Alexa, Modalità Notte, Bianco
  • Filtro HEPA a 3 livelli, rimuove il 99, 97% 3 fumo, polvere domestica, peli di animali, spore di muffa, polline e altre particelle sottili con una dimensione di 0,3 micron
  • Particelle CADR (Clean Air Delivery Rate) 260 m³/h
  • Controllo remoto tramite app MI Home
  • filtro: 6 12 mesi
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant

All’interno troviamo un file Altoparlante da 8 W. che grazie alla cavità interna del dispositivo stesso è in grado di offrire bassi profondi con molto corpo. Inoltre, è stato ottimizzato per l’uso con Assistente vocale XiaoAI, ottenendo medi e alti cristallini e comprensibili.

Xiaomi rinnova il suo primo altoparlante intelligente con alcuni miglioramenti. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen ha la tecnologia Mesh Bluetooth, che ci permetterà di collegare altri dispositivi smart con il Bluetooth in modo da utilizzare il diffusore stesso come gateway o centralino domotico.

Inoltre, questo nuovo altoparlante intelligente Xiaomi ha WiFi compatibile con reti a 2,4 / 5 GHz e ha accesso a tutti i tipi di contenuti per bambini come audiolibri, storie, ecc. A tutto questo si aggiunge un totale di 6 microfoni in grado di rilevare la nostra voce da qualsiasi direzione.

Prezzo e disponibilità dello Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen

Il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker 2 Gen è già commercializzato in Cina per 199 yuan, circa 25,5 euro Al cambiamento. Al momento sarà venduto solo nel paese di origine di Xiaomi e probabilmente non lo vedremo nel mercato internazionale a meno che l’azienda non lo adatti con un altro tipo di assistente come Google Assistant.

La voce Xiaomi rinnova uno dei suoi primi altoparlanti intelligenti con alcuni miglioramenti è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.