xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi si scusa per i bug MIUI e promette di risolvere tutto in MIUI 12.5

Published: 09.04.2021
Reading time: 8 minutes
0
123

Mentre Xiaomi è diventata particolarmente famosa per il suo ottimo rapporto qualità / prezzo, per quanto riguarda il software, la realtà è ben diversa. Innumerevoli bug irrisolti, anche nei suoi terminali più costosi, che hanno fatto scusare pubblicamente l'azienda.

Basta andare in giro per Mi Community, Reddit o qualsiasi altro forum, per rendersi conto che avere uno Xiaomi è sinonimo di qualità in termini di hardware e finiture. ma non come software, soprattutto a causa dei guasti MIUI.

Tutto ciò ha fatto sì che il team di sviluppo della MIUI si scusasse pubblicamente tramite Weibo: "Durante lo scorso anno, non abbiamo fatto abbastanza in termini di stabilità, che ha causato alcuni problemi di usabilità. Il risultato non è all'altezza delle aspettative di tutti. Ci dispiace molto."

Xiaomi si scusa per i bug della MIUI e promette di risolvere tutto in MIUI 12.5. Notizie Xiaomi AddictsAggiornare il nostro Xiaomi è diventata un'avventura ad alto rischio.

In questo modo, Xiaomi si è scusata, assicurandolo La maggior parte degli errori sono dovuti al passaggio da Android 10 ad Android 11. Secondo il team di sviluppo della MIUI, l'aggiornamento di Android ha comportato una riscrittura del codice, rivelando così un maggior numero di errori.

Xiaomi promette di risolvere tutti i bug con MIUI 12.5

Di fronte a tutto questo, Xiaomi lo ha promesso con MIUI 12.5 gran parte dei guasti verranno risolti. Inoltre, secondo l'azienda, questa nuova versione si concentrerà direttamente sulla fluidità e stabilità, risolvendo i principali errori noti.

Inoltre, il team di sviluppo ha parlato un cambiamento piuttosto significativo nel Centro di controllo, che vedremo presto attraverso le seguenti beta MIUI. Allo stesso modo, verranno ottimizzati anche i gesti a schermo intero, così come l'esperienza di utilizzo dei Super Wallpapers.

POTREBBE INTERESSARTI: Queste sono le due principali novità che riceverà il tuo Xiaomi con MIUI 12.5

Insomma, non è stato fino ad ora che Xiaomi sembra essersi resa conto di quanto stesse andando male. Speriamo sicuramente che le tue parole siano vere e così via MIUI 12.5 segna un prima e un dopo Nella cattiva reputazione il tuo livello di personalizzazione viene raggiunto.

La voce Xiaomi si scusa per i fallimenti della MIUI e promette di risolvere tutto in MIUI 12.5 è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post