Oltre i suoi pulsanti fisici o il suo nuovo sistema di controllo della temperatura di ricarica, il Redmi K40 Gaming Edition nasconde alcune caratteristiche del più interessante come suo. macchina fotografica con obiettivo ibrido combinando materiali come il vetro e la plastica.
Questo è il modo in cui Xiaomi lo ha dettagliato, spiegandoci a cosa serve questo obiettivo ibrido di quello che presto diventerà il POCO F3 GT per il mercato internazionale, e che lo colloca a livello fotografico un gradino sopra gli altri terminali. con lenti convenzionali.
A livello dettagliato, la fotocamera principale del Redmi K40 Gaming Edition è composta da un totale di sei lenti (6P), uno dei quali è fatto di vetro e cinque di plastica.. Il risultato è una configurazione 1G+5P in grado di fornire una transizione di luce maggiore rispetto ad altre telecamere convenzionali di tipo 6P.
Come funziona la lente ibrida del Redmi K40 Gaming.
Inoltre, combinando entrambi i materiali per ottenere un obiettivo ibrido, questo primo telefono da gioco di Xiaomi arriva a migliorare l’effetto antiriflesso, migliorando a sua volta la qualità dell’immagine per quanto riguarda i suoi bordi..
Redmi K40 Gaming Edition (POCO F3 GT)
Ma non è tutto qui, l’obiettivo in vetro ottico di questa fotocamera adotta il. Tecnologia WLG. Grazie a questo, si ottengono capacità uniche, garantendo la migliore centralità ottica nel catturare direttamente la luce.
Tutto sommato, Xiaomi non solo ha fatto un ottimo lavoro nell’offrirci. un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.. Inoltre, il Redmi K40 Gaming Edition o POCO F3 GT presenta alcune caratteristiche hardware completamente nuove che dimostrano il livello attuale di Xiaomi.
The post Xiaomi spiega come funziona la fotocamera con lente ibrida del Redmi K40 Gaming appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.