Notizie

Xiaomi sta lavorando alla possibilità di portare la ricarica wireless sui suoi telefoni più economici.

Negli ultimi anni, Xiaomi è riuscita a posizionarsi come il il produttore che è più impegnato nei sistemi di ricarica wireless.. Non solo lo ha dimostrato battendo tutti i record di ricarica wireless veloce, ma anche con nuove proposte come l’ultima che ha brevettato.

Oltre a cercare di rivoluzionare il mercato come ha già fatto con la tecnologia Mi Air Charge, l’ultimo brevetto depositato da Xiaomi dimostra il suo obiettivo di cercare di ottenere un sistema di ricarica wireless che sia più semplice ed economico da implementare..

Un sistema di ricarica wireless più avanzato ma più piccolo.

Come possiamo leggere tramite ITHome, Xiaomi sta escogitando nuovi modi per migliorare la ricarica wireless dei suoi dispositivi. A tal fine, l’azienda ha brevettato un sistema di ricarica che è molto più economico da svilupparecostituito da più antenne in grado di ricevere e trasmettere energia.

Xiaomi sta lavorando per portare la ricarica wireless ai suoi portatili più economici. Notizie Xiaomi AddictsBrevetto depositato da Xiaomi

Questo nuovo sistema raggiunge una migliore efficienza energetica y allo stesso tempo, l’idea di un modo più semplice di implementare. Questo permetterebbe all’azienda di integrare la ricarica wireless anche nei suoi smartphone di fascia media, senza doverne aumentare il prezzo.

.u5ac49866f68ececd5f6debcecb99fb54 { padding:0px; margin: 0; padding-top:1em!important; padding-bottom:1em!important; width:100%; display: block; font-weight:bold; background-color:inherit; border:0!important; border-left:4px solid #C0392B!important; text-decoration:none; } .u5ac49866f68ecd5f6debcecb99fb54:active, .u5ac49866f68ecd5f6debcecb99fb54:hover { opacity: 1; transition: opacity 250ms; webkit-transition: opacity 250ms; text-decoration:none; } .u5ac49866f68ecd5f6debcecb99fb54 { transition: background-color 250ms; webkit-transition: background-color 250ms; opacity: 1; transition: opacity 250ms; webkit-transition: opacity 250ms; } .u5ac49866f68ecd5f6debcecb99fb54 .ctaText { font-weight:bold; color:inherit; text-decoration:none; font-size: 16px; } .u5ac49866f68ecd5f6debcecb99fb54 .postTitle { color:#14141414; text-decoration: underline!important; font-size: 16px; } .u5ac49866f68ececd5f6debcecb99fb54:hover .postTitle { text-decoration: underline!important; } POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Stai cercando una base di ricarica wireless? Questi sono i migliori di Xiaomi

Mentre l’esatto funzionamento di questa nuova tecnologia è sconosciuto al momento, tutto fa pensare che non passerà molto tempo prima di vedere nuovi dettagli. Non c’è dubbio che il futuro è in un mondo senza fili. E per raggiungere questo obiettivo, si dovranno prima sviluppare dei sistemi di ricarica senza fili che siano facili da implementare e allo stesso tempo convenienti.

Fonte | ITHome

La voce Xiaomi trabaja en la posibilidad de llevar la carga inalámbrica a sus móviles más económicos fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Alessandro Corsa says:

    Sono davvero impressionato dalle capacità di Xiaomi nel campo della ricarica wireless veloce. Non solo ha superato tutti i record precedenti, ma ha anche presentato un nuovo brevetto che dimostra il suo impegno nel rivoluzionare il mercato. Con la tecnologia Mi Air Charge, Xiaomi ha già dimostrato di essere all’avanguardia, ma questo nuovo brevetto dimostra il loro desiderio di rendere la ricarica wireless più semplice ed economica da implementare. Sono davvero curioso di vedere cosa ci riserveranno in futuro!