Notizie

Xiaomi sta tornando in auge, con un enorme aumento delle spedizioni!

Importante per gli sviluppi del mercato cinese degli smartphone, Xiaomi sta tornando in auge nel mercato degli smartphone, le percentuali di spedizioni di Xiaomi sono in aumento! Secondo i nuovi rapporti redatti da ricercatori e società di analisi cinesi, Xiaomi, il principale produttore cinese di smartphone, sta registrando un aumento delle spedizioni. Le spedizioni di smartphone sono cresciute oltre le aspettative e il settore automobilistico sta affrontando una nuova tendenza. Inoltre, le previsioni di crescita e di vendita future di Xiaomi sono piuttosto ottimistiche. In questo modo, si prevede che l’attuale mercato cinese degli smartphone, da tempo in declino, continuerà a crescere come prima.

Xiaomi sta tornando in auge nel mercato globale degli smartphone!

Secondo i nuovi rapporti redatti da ricercatori e società di analisi cinesi, Xiaomi, il principale produttore cinese di smartphone, sta registrando un aumento delle spedizioni. Le spedizioni di smartphone sono cresciute oltre le aspettative e il settore automobilistico sta affrontando una nuova tendenza. Inoltre, le previsioni di crescita e di vendita future di Xiaomi sono piuttosto ottimistiche. Secondo il ricercatore e analista Ming-Chi Kuo, il mercato cinese degli smartphone sta ricominciando a crescere, le spedizioni di Xiaomi nel quarto trimestre sono stimate a 40-45 milioni di unità, con un tasso di crescita trimestre su trimestre e anno su anno di circa il 14%, il migliore del settore. L’importante, tuttavia, è che Xiaomi riesca a ritrovare il suo slancio di crescita nei mercati globali piuttosto che in quello continentale.

Rapporto pubblicato dall’analista internazionale di Tianfeng Ming-Chi Kuo

Secondo altri rapporti citati da Ming-Chi Kuo, le spedizioni di smartphone di Xiaomi dovrebbero aumentare a due cifre nel 2024 e il tasso di profitto nel quarto trimestre del 2023 e nel prossimo anno dovrebbe superare le aspettative del mercato. Il vantaggio competitivo di Xiaomi rispetto alle normali aziende cinesi risiede nel suo assetto globale e si prevede che Xiaomi tornerà al vertice quando il mercato globale degli smartphone Android si riprenderà. Nel quarto trimestre del 2023, si prevede che le spedizioni di smartphone torneranno a crescere trimestre su trimestre e anno su anno. Inoltre, attualmente non c’è concorrenza sui prezzi tra gli altri marchi Android e i costi sono diminuiti rispetto agli anni precedenti, il che è molto vantaggioso per i profitti dei proprietari del marchio.

Fonte: ITHome

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *