Importante per gli sviluppi del mercato cinese degli smartphone, Xiaomi sta tornando in auge nel mercato degli smartphone, le percentuali di spedizioni di Xiaomi sono in aumento! Secondo i nuovi rapporti redatti da ricercatori e società di analisi cinesi, Xiaomi, il principale produttore cinese di smartphone, sta registrando un aumento delle spedizioni. Le spedizioni di smartphone sono cresciute oltre le aspettative e il settore automobilistico sta affrontando una nuova tendenza. Inoltre, le previsioni di crescita e di vendita future di Xiaomi sono piuttosto ottimistiche. In questo modo, si prevede che l’attuale mercato cinese degli smartphone, da tempo in declino, continuerà a crescere come prima.
Xiaomi sta tornando in auge nel mercato globale degli smartphone!
Secondo i nuovi rapporti redatti da ricercatori e società di analisi cinesi, Xiaomi, il principale produttore cinese di smartphone, sta registrando un aumento delle spedizioni. Le spedizioni di smartphone sono cresciute oltre le aspettative e il settore automobilistico sta affrontando una nuova tendenza. Inoltre, le previsioni di crescita e di vendita future di Xiaomi sono piuttosto ottimistiche. Secondo il ricercatore e analista Ming-Chi Kuo, il mercato cinese degli smartphone sta ricominciando a crescere, le spedizioni di Xiaomi nel quarto trimestre sono stimate a 40-45 milioni di unità, con un tasso di crescita trimestre su trimestre e anno su anno di circa il 14%, il migliore del settore. L’importante, tuttavia, è che Xiaomi riesca a ritrovare il suo slancio di crescita nei mercati globali piuttosto che in quello continentale.
Rapporto pubblicato dall’analista internazionale di Tianfeng Ming-Chi Kuo
Secondo altri rapporti citati da Ming-Chi Kuo, le spedizioni di smartphone di Xiaomi dovrebbero aumentare a due cifre nel 2024 e il tasso di profitto nel quarto trimestre del 2023 e nel prossimo anno dovrebbe superare le aspettative del mercato. Il vantaggio competitivo di Xiaomi rispetto alle normali aziende cinesi risiede nel suo assetto globale e si prevede che Xiaomi tornerà al vertice quando il mercato globale degli smartphone Android si riprenderà. Nel quarto trimestre del 2023, si prevede che le spedizioni di smartphone torneranno a crescere trimestre su trimestre e anno su anno. Inoltre, attualmente non c’è concorrenza sui prezzi tra gli altri marchi Android e i costi sono diminuiti rispetto agli anni precedenti, il che è molto vantaggioso per i profitti dei proprietari del marchio.
Fonte: ITHome