xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi starebbe preparando un nuovo mobile gaming ancora più economico

Published: 09.05.2021
Reading time: 6 minutes
0
16

Pochi giorni fa Xiaomi ha chiarito i suoi piani per diffondere i telefoni da gioco. Ora, poco dopo che hanno cominciato ad emergere nuove voci sull'arrivo di un nuovo terminale destinato a questo mercato. che sarebbe anche più economico del Redmi K40 Gaming Edition stesso.

Secondo le ultime voci che ci raggiungono dalla Cina, Xiaomi starebbe ultimando i preparativi per il lancio di un. un nuovo terminale destinato al mercato del giocoancora più economico, per cercare di raggiungere un maggior numero di persone.

In se, si parla che questo nuovo terminale sarebbe venuto equipaggiato con un. MediaTek Dimensity 1100un processore prodotto in 6nm e capace di raggiungere il 2.6GHzdotato di un GPU Mali-G77 MC9.

Xiaomi starebbe preparando un nuovo telefono da gioco ancora più economico. Notizie Xiaomi AddictsRedmi K40 Gaming Edition

In se, questo processore sarebbe situato un passo sotto il MediaTek Dimensity 1200 che possiamo trovare nel Redmi K40 Gaming Edition. In questo modo, il suo prezzo sarebbe ancora più basso, probabilmente io intorno al 200-225 euro al tasso di cambio.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Ecco come appare il nuovo display flessibile del Redmi K40 Gaming Edition.

Tuttavia, vale la pena notare che al momento non c'è nessuna fonte ufficiale, sia da Xiaomi o attraverso una certificazione.che conferma queste informazioni. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere come tutto si evolve e se il Redmi K40 Gaming Edition raggiunge anche il mercato internazionale come il POCO F3 GT.

La entrada Xiaomi estaría preparando un nuevo móvil gaming aún más barato se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post