xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi torna ad aggiornare il pannello del volume con una delle funzioni più attese

Published: 12.04.2021
Reading time: 6 minutes
0
171

Dopo il precedente aggiornamento che ne ha cambiato completamente il design, Xiaomi ha nuovamente aggiornato il Pannello di controllo del volume MIUI. Questa volta lo fa di nuovo con un nuovo look, ma soprattutto con un controllo più preciso che aggiunge una delle funzioni più attese; impostare la modalità silenziosa.

Nello specifico, questo aggiornamento arriva tramite la beta di MIUI V12.5 21.4.9. Nonostante nell'aggiornamento precedente fosse stata aggiunta la possibilità di attivare la modalità non disturbare, ora possiamo attivarla anche da questo pannello, permettendoci di regolare il tempo di attivazione.

Inoltre, non solo possiamo silenziare il nostro smartphone, ma anche programmare l'ora in cui rimarrà in questo stato. Come novità, questa regolazione può essere effettuata in modo indipendente, rendendo così la regolazione del tempo di silenzio più facile e veloce da eseguire.

Xiaomi deve ancora lucidare la traduzione in spagnolo.

Come dicevamo, questo aggiornamento è stato distribuito solo tramite la versione per sviluppatori, anche se tramite il canale XIAOMIUI possiamo scaricarlo e installarlo come se fosse una qualsiasi altra applicazione.

Xiaomi aggiorna ancora una volta il pannello del volume con nuove funzionalità (Download). Notizie sui dipendenti Xiaomi

Abbiamo testato personalmente gli aggiornamenti e funziona bene, tranne per la sua traduzione in spagnolo è più lungo della lunghezza dei pulsanti stessi. Xiaomi dovrà migliorare questo aspetto, in modo che il suo design venga adattato.

Nel caso in cui desideri tornare allo stato precedente, vai su Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni e procedere alla disinstallazione degli aggiornamenti relativi a «SystemUI-Controls«.  In questo modo avremo ancora una volta il classico pannello del volume.

ava
Author:
miFun
Related Post