xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi vuole caricare i nostri smartphone attraverso il suono

Published: 19.06.2021
Reading time: 6 minutes
0
20

Carica una batteria da 4.000mAh in soli 8 minuti o addirittura lo fa attraverso l'aria. Così sono stati gli ultimi sviluppi da Xiaomi che senza dubbio Promette di rivoluzionare il modo in cui ricarichiamo il nostro smartphone. a cui si aggiunge una nuova proposta tra le più futuristiche.

Ed è che apparentemente, Xiaomi è riuscito a venire con un meccanismo di ricarica, capace di trarre energia dal suono ambientale. Un modo piuttosto curioso per caricare il nostro smartphone, mentre per esempio facciamo una passeggiata.

Secondo le anticipazioni di EqualLeaks, Xiaomi ha registrato un nuovo brevetto con numero di pubblicazione. CN112994199A che descrive un meccanismo di ricarica attraverso il suonoassicurando così che qualsiasi dispositivo rimanga costantemente carico.

Xiaomi vuole caricare i nostri smartphone attraverso il suono. Notizie Xiaomi AddictsBrevetto depositato da Xiaomi (tradotto)

Come possiamo vedere dall'immagine sopra che è stata tradotta, questa nuova proposta di Xiaomi è divisa in tre fasi principali:

  • Esso capta il rumore ambientale attraverso l'uso di una bobina ricevente.
  • Il prossimo, le onde raccolte come vibrazione magnetica sono convertite in corrente alternata.tutti seguendo il principio dell'elettromagnetismo.
  • Finalmente, la corrente alternata viene convertita in corrente continuache è comunemente usato per caricare dispositivi mobili o qualsiasi altro dispositivo elettronico con una batteria.
  • In questo modo, Xiaomi è riuscita a orientare il principio dell'elettromagnetismo al suo utilizzo per la ricarica per mezzo di onde sonore, dispositivi elettronici. Una tecnologia che ha ancora molta strada da fare, ma che senza dubbio farà parte del futuro che ci aspetta.

    Fonte | EqualLeaks

    The post Xiaomi vuole caricare i nostri smartphone attraverso il suono appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

    ava
    Author:
    miFun
    Related Post