L’introduzione di Xiaomi Watch 2 Pro è stata confermata da Xiaomi! L’ultimo post di Xiaomi rivela Xiaomi Watch 2 Pro sarà presentato il 26 settembre, in concomitanza con la data di lancio della serie Xiaomi 13T. Sia la serie Xiaomi 13T che lo Xiaomi Watch 2 Pro saranno presentati nel corso dell’evento del 26 settembre e, inoltre, il prossimo orologio non sarà disponibile in Cina. L’introduzione dello Xiaomi Watch 2 Pro non è in realtà una grande sorpresa per noi, in quanto avevamo già scoperto il prossimo smartwatch nel database IMEI. La presenza dell’orologio nel database IMEI indica che il Watch 2 Pro supporterà e-SIM.
Evento di lancio di Xiaomi Watch 2 Pro
In un precedente articolo vi avevamo anticipato che lo Xiaomi Watch 2 Pro sarà dotato di supporto e-SIM e l’ultimo video teaser di Xiaomi lo conferma. Il Watch 2 Pro avrà il supporto e-SIM ed eseguirà WearOS sistema operativo. Il nuovo orologio di Xiaomi si presenta come un importante concorrente del Samsung Watch e degli altri smartwatch WearOS.
In precedenza sono state rivelate alcune immagini di rendering del Watch 2 Pro e anche alcune specifiche tecniche. Xiaomi Watch 2 Pro sarà dotato di un display AMOLED da 1,43 pollici e l’orologio sarà dotato di Wi-Fi, Bluetooth connettività. e-SIM e l’altoparlante integrato vi permetteranno di effettuare chiamate vocali senza essere collegati al telefono.
Xiaomi Watch 2 Pro potrebbe essere dotato di una ghiera girevole, simile a quella che abbiamo sul Samsung Watch Classic. È possibile ruotare la lunetta per controllare l’orologio, in modo da andare oltre l’utilizzo dei soli pulsanti e del touchscreen.
Segnatevi il calendario per il 26 settembre, data in cui è prevista la presentazione dello Xiaomi Watch 2 Pro durante l’evento di lancio globale insieme alla serie Xiaomi 13T. Se non vedete l’ora di guardare il video teaser di Xiaomi, potete vederlo cliccando qui.
via: Xiaomi