Nuova stampante laser AIO Xiaomi K200, la prima stampante laser multifunzione dell’azienda

Rate post

Oltre alla Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L, Xiaomi ha lanciato altri prodotti in Cina questa mattina presto. Un esempio è il Stampante laser Xiaomi AIO K200una stampante laser multifunzione che è la prima del suo genere ad essere lanciata dall’azienda.

A differenza di altri modelli , Xiaomi AIO Laser Printer K200 è la prima stampante laser lanciata dall’azienda.in grado di offrire non solo un elevato livello di stampa per consumabile, ma anche scansioni e fotocopie.

Xiaomi All in One Laser Printer K200, caratteristiche e prezzi

In dettaglio, la nuova Xiaomi All in One Laser Printer K200 debutta in Cina con un design piuttosto minimalista. Il suo corpo è interamente realizzato in plastica ABS ad alta resistenzaprevalentemente bianco con piccole aree di nero.

Nuova stampante laser Xiaomi AiO K200, la prima stampante multifunzione di tipo laser dell'azienda. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra le sue caratteristiche, la stampante laser Xiaomi AiO K200 utilizza un sistema di stampa laser, cioè utilizza il toner. Questo garantisce un elevato livello di stampa; più di 4.000 pagine con meno di un consumabile (modalità risparmio).

Nuova stampante laser Xiaomi AiO K200, la prima stampante multifunzione di tipo laser dell'azienda. Notizie sui dipendenti XiaomiLa stampante laser Xiaomi AiO K200 è abilitata all’NFC

Inoltre, la stampante laser Xiaomi AIO K200 cHa uno scanner sulla parte superiore. Da qui è possibile non solo eseguire scansioni ad alta risoluzione direttamente sul proprio smartphone o PC/Mac, ma anche fare fotocopie con la semplice pressione di un tasto..

Allo stesso modo, La stampante laser Xiaomi AiO K200 è dotata di WiFi e NFCche consente di stampare da qualsiasi dispositivo compatibile, sia esso un computer, un portatile o uno smartphone. Questo in aggiunta al lancio dell’applicazione La mia stampa (attualmente solo in Cina).

Nuova stampante laser Xiaomi AiO K200, la prima stampante multifunzione di tipo laser dell'azienda. Notizie sui dipendenti Xiaomi

In termini di prezzo, la stampante laser Xiaomi AiO K200 debutta per. 1.499 yuan, circa 212 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, non è ancora noto se finirà per raggiungere il mercato globale, anche se, in tal caso, sarà senza dubbio ben accolto.