Nuova Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1, una lavastoviglie dall’aspetto moderno con sistema di sterilizzazione UV

Rate post

Oltre a presentare il suo nuovo Xiaomi Smart Tower Fan al mercato globale, Xiaomi ha lanciato una nuova lavastoviglie dall’aspetto moderno.all’interno del quale si nasconde un sistema di sterilizzazione a luce ultravioletta.

Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mijia Lavastoviglie intelligente S1La S1, una lavastoviglie con un’altezza regolabile tra 765 e 820 mm, si inserisce senza dubbio perfettamente nelle case e nelle cucine più moderne. Inoltre, non potendo essere da meno, ha Connettività WiFi per garantire un funzionamento intelligente.

Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la nuova Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1 viene presentata insieme a un avanzato sistema di asciugatura intelligente. È in grado di risparmiare fino al 40% di energia e tempoottenere un’essiccazione efficiente ad un temperatura di 80ºC.

Nuova Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1, una lavastoviglie dall'aspetto moderno con sistema di sterilizzazione UV. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, questa nuova lavastoviglie presentata da Xiaomi presenta delle caratteristiche. 27 colonne di acqua pressurizzata. Questo fornisce un pulizia profonda senza bisogno di risciacquare la lastra. in anticipo.

Oltre a ciò, la nuova Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1 vanta una Sistema di sterilizzazione a raggi UV in grado di uccidere il 99,99% di batteri e germi.. Dispone anche di un display pratico da cui programmare il funzionamento, oltre alla connettività WiFi per il controllo remoto dallo smartphone.

In termini di prezzo, la Xiaomi Mijia Smart Dishwasher S1 fa il suo debutto al prezzo speciale di 3.199 yuan, circa 453 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se raggiungerà il mercato globale, anche se, se lo farà, probabilmente sarà accolto molto bene.