Nuova Xiaomi Soundbar 3.1, la migliore soundbar di Xiaomi fino ad oggi

5/5 - (1 vote)

Sotto l’etichetta #SmartLivingForEveryone Xiaomi ha condiviso le diverse specifiche di quella che sarà la sua sound bar più potente mai creata, la Xiaomi Soundbar 3.1. Questo dispositivo, che rappresenta una svolta rispetto alle sue versioni passate, è il primo modello 3.1 della società ad essere compatibile con il suono Dolby Audio e DTS Virtual:X..

Xiaomi Soundbar 3.1

Nelle immagini condivise da Xiaomi, si rivela che la Xiaomi Soundbar 3.1 dispone di compatibilità WiFi, connettività NFC e Bluetooth 5. Inoltre, ha un potenza di 430W.

Al di là del suo aspetto fisico, poco altro si sa della nuova barra sonora dell’azienda, ma ci si aspetta che sia dotato di una porta HDMI, ingresso ottico e SPDIF a staffa a muro e un telecomando.

Predecessori della Xiaomi Soundbar 3.1

Finora, Xiaomi ha tre soundbar disponibili sul mercato cinese: la Xiaomi Soundbar 3.1. Redmi Soundbar Con una potenza di 30W, il Xiaomi Mi TV Soundbarmodello che ha introdotto importanti rinnovamenti e la compatibilità con Google Home, e il Xiaomi TV Speaker Theater Edition un modello con 100W di potenza, 6 altoparlanti e un sistema audio 2.1.

Nuova Xiaomi Soundbar 3.1, la migliore soundbar di Xiaomi fino ad oggi

Si può dire che la nuova Xiaomi Soundbar è ispirato al suo più recente predecessore ma migliora le sue caratteristiche aumentando la potenza a 430W. Qualcosa di mai visto prima nelle soundbar Xiaomi.

Allo stesso modo, sembra che la nuova soundbar sarà caratterizzata da sei altoparlanti combinati, insieme a un grande subwoofer. che sono in grado di trasmettere una sensazione coinvolgente. Molto simile a un sistema audio 3.1.

Xiaomi Soundbar 3.1

Secondo le immagini di Xiaomi, gli altoparlanti potrebbero essere distribuiti frontalmente, per proiettare l’audio in avanti, insieme a due altoparlanti laterali che lo guidano verso l’alto.

Mentre la nuova Xiaomi Soundbar 3.1 sembra piuttosto promettente, ancora dobbiamo aspettare che l’azienda asiatica faccia la sua presentazione ufficiale. per scoprire tutti i dettagli.