Nuova Xiaomi TV EA Pro: TV da 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici a prezzi stracciati

Rate post

Xiaomi ha presentato in Cina il suo nuovo Serie Xiaomi TV EA ProLa serie Xiaomi TV EA Pro, un totale di tre televisori che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, offrendo una finitura premium e caratteristiche d’immagine che non hanno nulla da invidiare ad altri televisori sul mercato.

La nuova serie Xiaomi TV EA Pro comprende un totale di tre modelli, questi sono 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici.. Nel caso di quest’ultimo, il prezzo è stato ridotto a 3.999 yuan, che al cambio corrisponderebbe a soli 570 euro.

Nuova serie Xiaomi TV EA Pro: risoluzione 4K e cornici in metallo

In dettaglio, questi tre nuovi televisori si presentano con un design piuttosto moderno, che incorpora un telaio unibody in metallo. Il risultato è un utilizzo frontale fino al 96%.migliorando così l’esperienza visiva.

Nuova Xiaomi TV EA Pro: TV da 55, 65 e 75 pollici a prezzi incredibilmente bassi. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra le caratteristiche interne di questi nuovi televisori troviamo una Pannello con risoluzione 4K HDR e compensazione del movimento MEMC. Inoltre, all’interno di ciascuno di essi si trova un potente MediaTek MT9638, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Nuova Xiaomi TV EA Pro: TV da 55, 65 e 75 pollici a prezzi ridicoli. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Si dà il caso che stiamo guardando una nuova serie di TV di Xiaomi TV EA Pro. MIUI TV 3.0un livello di personalizzazione basato su Android TV, ricco di applicazioni e di infinite opzioni di intrattenimento.

Prezzo, la serie Xiaomi TV EA Pro sarà lanciata in Cina per (attualmente non si sa se raggiungeranno il mercato globale):

  • Xiaomi TV EA Pro 55″: 1.999 yuan, circa 269 euro
  • Xiaomi TV EA Pro 65″: 2.6999 yuan, circa 384 euro
  • Xiaomi TV EA Pro 75″: 3.999 yuan, circa 570 euro