Nuove Xiaomi Buds 3 e Buds 3T Pro, cuffie wireless per un’esperienza di ascolto di nuova generazione

5/5 - (1 vote)

Dopo aver introdotto lo Xiaomi 12 e lo Xiaomi 12 Pro nel mercato globale, Xiaomi ha presentato i suoi nuovi Xiaomi Buds 3 e Xiaomi Buds 3T Pro. Due auricolari senza fili dotati della più recente tecnologia, che sono posizionati come gli auricolari più avanzati dell’azienda per l’Europa.

Il più avanzato, lo Xiaomi Buds 3T Pro, sono in grado di offrire un suono a livello di studio. Questo si ottiene attraverso una combinazione innovativa di progressi hardware e software, tra cui un driver dinamico a doppio magnete da 10 mm con rivestimento DLC sezionale, così come il supporto per il codec audio LHDC 4.0.

Nuovi Xiaomi Buds 3 e Buds 3T Pro, auricolari wireless per un'esperienza di ascolto definitiva. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, Xiaomi Buds 3T Pro ha anche la migliore qualità ANC della categoria.. Inoltre, sono anche dotati di funzionalità audio dimensionali all’avanguardia, che crea un paesaggio sonoro a 360 gradi simile a quella di un teatro o di un concerto dal vivo e sono compatibili con la connettività a doppio dispositivo.

Xiaomi Buds 3T Pro

Da parte sua, Gli Xiaomi Buds 3 sono dotati di tecnologia ibrida ANC avanzata. per offrire un’esperienza immersiva di alto livello.

Nuovi Xiaomi Buds 3 e Buds 3T Pro, auricolari wireless per un'esperienza di ascolto definitiva. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Buds 3

Allo stesso modo, questi nuovi auricolari sono in grado di fornire agli utenti fino a 40 dB cancellazione del rumore, riducendo efficacemente il rumore di fondo indesiderato per soddisfare le tue preferenze, sia che tu stia lavorando, studiando o viaggiando.

Prezzo e disponibilità

Le Xiaomi Buds 3 sono ora disponibili su mi.com da appena €129.99. Le Xiaomi Buds 3T Pro sono anche disponibili, anche se per un prezzo leggermente superiore, €169.99.