1More dà filo da torcere a Xiaomi con i suoi nuovi PistonBuds Pro

5/5 - (1 vote)

Dalla mano di 1More; un’azienda focalizzata sullo sviluppo di hardware e software intelligente che in precedenti occasioni abbiamo visto collaborare con Xiaomi, e Goboo; una piattaforma europea di e-commerce, I nuovi PistonBuds Pro arrivano sul mercato Il PistonBuds Pro, un auricolare progettato per i veri amanti della musica, sarà difficile da battere per Xiaomi.

I nuovi 1More PistonBuds Pro si distinguono per il loro Cancellazione del rumore DNN e bassa latenza. Tutto questo insieme a un’autonomia abbastanza considerevole. Un’altra opzione che si unisce al mercato, diventando un chiaro rivale degli ultimi auricolari wireless di Xiaomi e Redmi.

Le nuove cuffie sviluppate da 1More dispongono di un doppio microfono in ogni padiglione auricolare accompagnato dall’algoritmo intelligente DNN. (Deep Neural Network) algoritmo. In questo modo, i microfoni raccolgono più dati di rumore a livello fisico, che viene poi filtrato dall’algoritmo durante le chiamate, in qualsiasi tipo di scenario, permettendo una qualità audio eccezionale.

1More dà filo da torcere a Xiaomi con i suoi nuovi PistonBuds Pro. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, i PistonBuds Pro dispongono di un latenza di trasmissione del suono di soli 90 msec. Che è stato progettato per ottimizzare l’esperienza per gli utenti del gioco mobile. Inoltre, sono dotati di un potente sistema di cancellazione attiva del rumore. in grado di ridurre il rumore ambientale fino a 38dB.

1More dà filo da torcere a Xiaomi con i suoi nuovi PistonBuds Pro. Notizie Xiaomi Addicts

D’altra parte, le nuove cuffie di 1More vantano un’incredibile durata della batteria. Se si conta con la cancellazione del rumore disattivata, le cuffie possono raggiungere fino a 7,5 ore di riproduzione senza pausa con una sola carica. Inoltre, è possibile ottenere 30 ore di autonomia combinando la batteria con la custodia di ricarica.

Invece, se volete avere il cancellazione attiva del rumore, le cuffie ti danno fino a 5 ore di riproduzione continua. E 20 ore se combinato con la custodia. Inoltre, le 1More PistonBuds Pro supportano la ricarica rapida, il che significa che con soli 5 minuti di ricarica si ottiene un’ora di riproduzione.

Tutto ciò è accompagnato da un Certificazione IPX5, che rende i PistonBuds Pro dispositivi impermeabili. Ideale per la protezione dal sudore e dalla pioggia.

Altre caratteristiche dei PistonBuds Pro

1More non ha badato a spese e ha confezionato le sue nuove cuffie wireless con caratteristiche eccellenti. Questi includono:

  • Cancellazione attiva del rumore fino a 38 dB progettato da QuietMax che blocca efficacemente tutti i rumori esterni.
  • Modalità di trasparenza per sentire ciò che ti circonda senza toglierti le cuffie.
  • Modalità di resistenza al vento in modo che le brezze e i venti forti non interrompano il ritmo delle vostre canzoni preferite.
  • Driver dinamico full-range da 10 mm per un suono realisticocon dettagli completi, voci brillanti e chiarezza eccellente a tutte le frequenze.
  • Il tuning delle cuffie PistonBuds Pro è stato messo a punto dal quattro volte vincitore del Grammy Award Luca Bignardi, per offrono una qualità del suono su scala di studio.
  • Attraverso l’applicazione 1MORE MUSIC, puoi accedere a 12 diverse impostazioni di equalizzazione fornite da SonarWorks. In questo modo, potete controllare la riproduzione audio secondo il vostro gusto personale.
  • Design ergonomico e sicuro per un comfort e una buona qualità del suono anche in movimento.. Inoltre, i PistonBuds Pro hanno quattro diverse misure di padiglioni auricolari per adattarsi a qualsiasi tipo di persona.
  • Connettività Bluetooth 5.2 di ultima generazione compatibile con i dispositivi iOS e Android.