Nuovi widget in stile iOS sbarcano a sorpresa sulla MIUI

Ancora una volta, Xiaomi ha introdotto a sorpresa nuovi miglioramenti di design in MIUI. Questa volta, attraverso l’ultima beta, l’azienda ha implementato nuovi widget in stile iOS. che senza dubbio più di uno vorrà installare.

Sia attraverso l’App Vault, la Galleria o anche My Home, Xiaomi ha incorporato nuovi widget che con un design che ricorda enormemente l’interfaccia dell’iPhone.migliorare il look and feel della MIUI e anche renderla più facile da usare.

Da parte sua, il vault dell’applicazione è stato aggiornato alla versione V5.0.56 compresi vari widget per il desktop. Tra questi ci sono scorciatoie e nuovi widget del tempo e dell’ora.. Inoltre, altri widget sono stati inclusi per mostrarci il numero di passi, la memoria libera o il consumo di dati..

Nuovi widget in stile iOS arrivano a sorpresa in MIUI. Notizie Xiaomi AddictsNuovi widget in stile iOS per il desktop di MIUI

Oltre a questo, anche le applicazioni Galleria e Xiaomi Home sono state aggiornate.. Ora offrono anche nuovi widget che ci permetterà di decorare il desktop del nostro Xiaomi nel caso del primo o per accedere più rapidamente ai diversi dispositivi intelligenti che abbiamo collegato (Mi Home).

In breve, un nuovo lifting che per ora possiamo solo trovare e installare sulla ROM cinese MIUI. Inoltre, per il momento non si sa quando finiranno per arrivare alla ROM globale ed europea della MIUI o se faranno parte delle nuove funzionalità della MIUI 13.

La entrada Nuevos widgets al estilo iOS desembarcan por sorpresa en MIUI fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.