Nuovi Xiaomi Glasses Camera: i primi occhiali per la realtà aumentata dell’azienda sono dotati di un hardware sorprendente

Rate post

Xiaomi ha presentato i suoi primi Xiaomi Mijia Glasses Camera, occhiali a realtà aumentata che arrivano sul mercato per competere con i Rayban Stories Smart Glasses. Ma attenzione, il suo hardware va oltre, superando quello di molti smartphone.

La Xiaomi Mijia Glasses Camera si distingue per la sua fotocamera, che non cerca di passare inosservato ma offre una grande qualità d’immagine.. Inoltre, le sue lenti sono costituite da un pannello micro LED sviluppato da SONY.

Xiaomi Mijia Glasses Camera, caratteristiche principali

In dettaglio, la nuova Xiaomi Mijia Mijia Glasses Camera presenta le seguenti caratteristiche due pannelli micro LED la cui luminosità è in grado di raggiungere 1.800 nit.. Ciò rende la qualità di questi apparecchi estremamente buona in ambienti luminosi, soprattutto in piena luce solare.

Nuovi Xiaomi Glasses Camera: arrivano i primi occhiali per la realtà aumentata dell'azienda con un hardware sorprendente. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, all’interno troviamo fino a 32 GB di spazio di archiviazione, oltre a 3 GB di RAMcombinato con un Processore Qualcomm processore a otto core. Inoltre, questo potente hardware è alimentato da una 1.020 mAh con ricarica magnetica da 10W.

Nuovi Xiaomi Glasses Camera: arrivano i primi occhiali per la realtà aumentata dell'azienda con un hardware sorprendente. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Oltre a questo, gli Xiaomi Mijia Glasses Camera si distinguono per la presenza di una Fotocamera principale da 50 MP, e un obiettivo secondario da 8MP. In combinazione, questi primi occhiali Xiaomi offrono uno zoom 15x e la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Il resto della fotocamera Xiaomi Mijia Glasses sono dotati di vari sistemi intelligenti di realtà aumentatache consente, tra le altre opzioni, di tradurre il testo in tempo reale e persino di scattare foto senza nemmeno premere il pulsante fisico.

Prezzo e disponibilità della fotocamera Xiaomi Mijia Glasses

La Xiaomi Mijia Glasses Camera è ora in vendita su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi. Il prezzo è di 2.699 yuan, circa 390 euro. al tasso di cambio e al momento non si sa se lasceranno la Cina.