Nuovi Xiaomi Mijia Luke Moss Grey, una versione rinnovata degli occhiali da sole più venduti dell’azienda

Rate post

Xiaomi mette a disposizione numerosi prodotti indispensabili per affrontare l’estate. E per ampliare il proprio catalogo estivo, l’azienda ha lanciato sul mercato cinese il modello nuovi occhiali da sole Xiaomi Mijia Luke Moss Greyun modello completamente rinnovato dei loro occhiali da sole stile aviatore più venduti.

Non molto tempo fa abbiamo saputo che Xiaomi ha presentato in Cina una versione con lenti blu dei suoi occhiali stile aviatore. Tuttavia, oggi l’azienda ha fatto un ulteriore passo avanti e ha presentato al mercato cinese i nuovi occhiali da sole Mijia Luke Moss, che sono destinati a diventare un fenomeno di vendita..

Occhiali da sole Xiaomi Mijia Luke Moss

In questa occasione, Xiaomi ci presenta un paio di occhiali da sole che si distinguono per il loro design dalle linee morbide, ordinato e di forme tridimensionali. Il tutto ben amalgamato in uno stile semplice ma elegante. Renderlo un accessorio adatto a qualsiasi tipo di persona, indumento o occasione.

Il nuovo Xiaomi Mijia Luke Moss Grey, una versione rinnovata degli occhiali da sole più venduti dell'azienda. Notizie sui dipendenti Xiaomi

La montatura frontale degli occhiali è realizzata con un materiale lega di alluminio e magnesioche è ampiamente conosciuto nel mondo aerospaziale per il suo resistenza alla corrosione, leggerezza, durata e durezza.

Inoltre, le basette possono essere allungate in dimensione per per adattarsi a qualsiasi tipo di visoe le molle laterali consentono alle aste di aprirsi e chiudersi agevolmente.

Lo Xiaomi Mijia Luke Moss Grey adotta un design lenti polarizzate TAC ad alta definizione di marca tedesca. Gli occhiali sono inoltre dotati di Protezione UV400che blocca efficacemente i raggi ultravioletti.

Xiaomi Mijia Luke Moss 8 strato di rivestimento OAR

In effetti, gli occhiali da sole rinnovati offrono una efficienza di polarizzazione pari o superiore al 95%.. Ciò implica che sono in grado di diminuire l’abbagliamento generato dalle luci forti.. Allo stesso modo, le lenti si adattano facilmente a qualsiasi ambiente ad alta luminosità e forniscono un campo visivo con una maggiore chiarezza.

D’altra parte, la superficie concava della lente, in combinazione con il loro Rivestimento antiriflesso OAR; composto da 8 stratiridurre l’interferenza visiva generata dalla luce riflessa. Allo stesso modo, lo Xiaomi Mijia Luke grigio muschio ridurre notevolmente l’affaticamento e l’affaticamento degli occhi.e migliorare la trasmissione della luce.

Dove acquistare i nuovi occhiali da sole Luke Moss

I nuovi occhiali da sole Xiaomi Mijia Luke Moss hanno un prezzo di 99 yuan, che equivale a circa 13,76 euro al tasso di cambio. Anche se, per il momento, sono disponibili solo per gli acquirenti in Cina.

Tuttavia, visto il successo dei suoi predecessori, non abbiamo dubbi che gli occhiali da sole rinnovati di Xiaomi arriveranno prima o poi sul mercato globale.