Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo altoparlante intelligente in grado di controllare qualsiasi dispositivo tramite infrarossi.

5/5 - (1 vote)

Controllo IR dell’altoparlante intelligente di Xiaomi è il nome del nuovo altoparlante intelligente, dotato di Google Assisntat, che Xiaomi ha lanciato sul mercato globale e che ci permette di controllare qualsiasi dispositivo non intelligente a distanza.

Grazie al suo sistema a infrarossi (controllo IR), il nuovo Xiaomi Smart Speaker IR Control è in grado di controllare TV, condizionatori d’aria e praticamente qualsiasi altro dispositivo. che ha un telecomando per il controllo a infrarossi.

Ecco come si presenta il nuovo Xiaomi Smart Speaker IR Control, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Smart Speaker IR Control è presentato come un altoparlante intelligente con un design moderno. La sua finitura unica è in nero e aggiunge un pratico orologio (display a LED) sulla sua parte superiore.. Non pesa più di 628 grammi e ha dimensioni di 95x95x14mm.

Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo altoparlante intelligente in grado di controllare qualsiasi dispositivo tramite infrarossi. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto ciò che è veramente interessante. All’interno c’è un altoparlante da 1,5″ posizionato verticalmente.. Coprendo una gamma completa di frequenze, è in grado di fornire bassi potenti e alti cristallini.

Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo altoparlante intelligente in grado di controllare qualsiasi dispositivo tramite infrarossi. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre ad avere due microfoni, la connettività. WiFi AC, Bluetooth 5.0 y Chromecast integrato per essere utilizzato con Google Assistant, il nuovo Xiaomi Smart Speaker IR Control permette gestire e controllare qualsiasi dispositivo a distanza tramite un sistema a infrarossi. (molto simile al funzionamento di tutti gli smartphone dell’azienda che hanno una porta IR a infrarossi).

Al di là di questo, lo Xiaomi Smart Speaker IR Control permette l’accoppiamento con un altro altoparlante. per creare un suono stereo o collegare diverse stanze della vostra casa. Per quanto riguarda il prezzo, Xiaomi non ha rivelato per il momento, anche se in Cina si vende per circa 17 euro al tasso di cambio.