Nuovo aspirapolvere Xiaomi G11, l’aspirapolvere senza fili ideale per le famiglie con animali domestici

Rate post

Oltre al tagliacapelli Xiaomi Hair Clipper, Xiaomi ha lanciato sul mercato globale anche il nuovo aspirapolvere Xiaomi G11. Aspirapolvere Xiaomi G11una nuova generazione del suo famoso aspirapolvere a batteria, specialmente per le famiglie con animali domestici.

A differenza di altri aspirapolvere dell’azienda, il nuovo Xiaomi Vacuum Cleaner G11 arriva sul mercato globale. con una maggiore potenza e un importante rinnovamento negli accessori, in modo che i peli di cane e gatto non siano un problema..

Aspirapolvere Xiaomi G11, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo aspirapolvere Xiaomi G11 viene presentato insieme a un motore in grado di offrire una Potenza di aspirazione di 500 W. Grazie a questo possiamo ottenere una pulizia accurata, evitando che esca anche un solo granello di polvere.

Nuovo aspirapolvere Xiaomi G11, l'aspirapolvere senza fili ideale per le famiglie con animali domestici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Come grande novità, Xiaomi ha incorporato in questo nuovo aspirapolvere Xiaomi G11 una nuovo sistema di spazzole in grado di evitare che i peli degli animali domestici si impiglino.aspirandoli nel suo serbatoio facile da pulire.

Nuovo aspirapolvere Xiaomi G11, l'aspirapolvere senza fili ideale per le famiglie con animali domestici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

A parte questo, il nuovo Xiaomi Vacuum Cleaner G11 rimane in linea con gli altri aspirapolvere senza fili dell’azienda, che incorpora un display TFTun sistema di montaggio a parete e una batteria in grado di erogare una media di 1.000 litri d’acqua all’ora. autonomia fino a 60 minuti in modalità ECO.30 minuti in modalità standard e 10 minuti in modalità turbo.

Per quanto riguarda il prezzo, tutto rimane un mistero. Per il momento, Xiaomi ha pubblicato sul suo sito ufficiale questo nuovo aspirapolvere senza fili solo per il mercato globale, anche se il prezzo sarà probabilmente intorno a 259 euro circa.