Nuovo Redmi AX5400, un perfetto router da gioco per meno di 100 euro

5/5 - (1 vote)

Inoltre il Redmi K50 Gaming Edition, Xiaomi ha presentato ieri il suo nuovo Redmi Router AX5400.un router con un design futuristico, che, ad un prezzo di meno di 100 euro, è una delle migliori opzioni per il gioco.

Dotato di un processore Qualcomm e 512MB di memoria, questo nuovo router diventa uno dei router più avanzati dell’azienda. Il router raggiunge alte velocità grazie al suo uso dello standard WiFi 6E e alla sua porta WAN 2.5Gbps.

Redmi Router AX5400, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Redmi Router AX5400 si presenta con un design piuttosto futuristico, incorporando un Illuminazione anteriore RGB che può essere impostata su oltre 16 milioni di colori diversi.. Inoltre, ha quattro antenne a lungo raggio per fornire la più ampia copertura possibile.

Nuovo Redmi AX5400, un router perfetto per il gioco per meno di 100 euro. Notizie Xiaomi Addicts

All’interno troviamo un processore dalla mano di Qualcomm, in combinazione con 512MB. Questo, insieme a un Amplificatore di segnale indipendente a 6 vie permette di offrire una larghezza di banda di 160MHz e una modulazione QAM 4K, raggiungendo il 5.400Mbps.

Nuovo Redmi AX5400, un router perfetto per il gioco per meno di 100 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, il nuovo Redmi Router AX5400 fa uso dello standard WiFi 6E (migliorato), supporta la rete meshOFDMA, MU-MIMO, dispone di una porta WAN 2.5G e dispone della tecnologia Xiaomi Easy Connect per l’accoppiamento rapido e facile di qualsiasi dispositivo intelligente.

Il suo prezzo attuale è 599 yuan, circa 83 euro al tasso di cambio e per il momento è venduto solo in Cina. Dovremo aspettare per vedere se Xiaomi lo porterà finalmente oltre i suoi confini, vendendolo a livello globale.