Nuovo Redmi Curved Monitor, un monitor 30″ ultra widescreen, risoluzione WFHD e 200Hz.

Rate post

Xiaomi ha svelato il suo nuovo Monitor curvo Redmiun monitor da 30 pollici in formato 21:9, che si distingue per il suo design, Risoluzione WFHD e frequenza di aggiornamento di 200Hz..

Di per sé, il nuovo Redmi Curved Monitor diventa il secondo monitor ultra widescreen di Xiaomi, Questo è leggermente più economico del modello attualeanche se ha caratteristiche più avanzate.

Ecco come si presenta il nuovo Redmi Curved Monitor, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Redmi Curved Monitor è presentato insieme a un Pannello LCD IPS da 30 pollici. La sua risoluzione è WFHD, cioè 2.560×1.080 pixelha una gamma di colori di 126% sRGB e un contrasto di 3.000:1.

Nuovo Redmi Curved Monitor, un monitor 30" ultra widescreen, risoluzione WFHD e 200Hz. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto. Il nuovo Redmi Curved Monitor si distingue per raggiungere il 200Hz. Inoltre, fa uso di AMD FreeSync Premium al fine di trarre il massimo vantaggio da questo tasso di aggiornamento nei giochi.

Nuovo Redmi Curved Monitor, un monitor 30" ultra widescreen, risoluzione WFHD e 200Hz. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, questo nuovo monitor vanta un Angolo di visione 1800RSistema PIP/PBP con il quale lo schermo può essere diviso in diverse zone indipendenti, 1x DisplayPort y 2x HDMI. Il braccio può essere inclinato in varie direzioni per soddisfare le vostre esigenze.

Il suo prezzo è 1.499 yuan, circa 214 euro. ma per ora sarà venduto solo in Cina. Tuttavia, è molto probabile che alla fine raggiunga il mercato globale.