Nuovo Redmi Gaming Monitor, un monitor da 23,8″ capace di 240Hz per soli 228 euro.

Rate post

Dal suo primo monitor per computer, il Redmi Display 1A, Xiaomi non ha smesso di lanciare nuove scommesse del più economico. Un esempio di questo è il nuovo Redmi Gaming Monitor 23.8″un monitor progettato per gli appassionati di gioco, che, nonostante il suo prezzo basso, offre grandi caratteristiche.

Al di là di quello che potevamo immaginare per il suo prezzo, il nuovo Redmi Gaming Monitor 23.8″ dispone di un pannello FAST IPS con risoluzione FHD.pannello, non solo in grado di fornire un 1msma anche una frequenza di aggiornamento di 240Hz.

Questo è il Redmi Gaming Monitor 23.8″, caratteristiche e prezzi

In dettaglio, il nuovo Redmi Gaming Monitor 23.8″ viene presentato al mercato insieme a un Pannello IPS da 23,8 pollicipannello, le cui cornici laterali sono quasi inesistenti. Questo rende facile collegare più monitor per la migliore esperienza visiva.

Nuovo Redmi Gaming Monitor, un monitor da 23,8" capace di 240Hz per soli 228 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo nuovo monitor, troviamo il supporto per AMD FreeSync Premium e sistema Dimmerazione DC. Inoltre, il suo pannello è in grado di offrire una gamma di colori sRGB al 100% mantenendo un basso livello di luce blu.

Nuovo Redmi Gaming Monitor, un monitor da 23,8" capace di 240Hz per soli 228 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, il nuovo Redmi Gaming Monitor 23.8″ ha un supporto girevole che ci permette di ruotare lo schermo stesso in qualsiasi direzione. Inoltre, sul retro aggiunge due porte HDMI 2.1 e una DisplayPort 1.2. Inoltre, aggiunge un Jack per cuffie da 3,5 mm.

In termini di prezzo, il Redmi Gaming Monitor 23.8″ ha debuttato in Cina per appena 1.599 yuan, circa 228 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se sarà disponibile sul mercato globale.