Nuovo tagliacapelli Xiaomi, un tagliacapelli ricco di accessori e con una grande autonomia

5/5 - (1 vote)

Xiaomi ha portato sul mercato globale il suo nuovo tagliacapelli. Tagliacapelli Xiaomiun tagliacapelli che Si distingue per il gran numero di accessori e per l’autonomia fino a 180 minuti. con una sola carica.

Di per sé, il tagliacapelli Xiaomi diventa il primo tagliacapelli che Xiaomi porta sul mercato globale.si posiziona come un’altra opzione che probabilmente si distinguerà per il suo rapporto qualità/prezzo.

Tagliacapelli Xiaomi, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo tagliacapelli di Xiaomi è dotato di una lama mobile in ceramica rivestita in titanio. Ciò si traduce in un taglio più efficiente e scorrevole, garantendo un’elevata affilatura oltre le 300 ore di utilizzo.

Nuovo Xiaomi Hair ClipperHair Clipper, un tagliacapelli ricco di accessori con una batteria di lunga durata. Notizie sui dipendenti Xiaomi

All’interno troviamo un motore a corrente continua a basso livello di rumorosità. È in grado di raggiungere 6.200 GIRI/MIN.Questo garantisce un’elevata potenza di taglio anche con i capelli più difficili e indisciplinati. Questo è abbinato ad una batteria in grado di offrire un’alta autonomia fino a 180 minuti.

Nuovo Xiaomi Hair ClipperHair Clipper, un tagliacapelli ricco di accessori e con una grande autonomia. Notizie sui dipendenti XiaomiAccessori per tagliacapelli Xiaomi

Oltre a questo, il nuovo tagliacapelli Xiaomi presenta anche le seguenti caratteristiche tre diverse attrezzature di taglioUno per tagli tra 3-21 mm, uno per tagli tra 23-41 mm e uno per ridurre il volume dei capelli in modo rapido e semplice.

Oltre a quanto sopra, il tagliacapelli Xiaomi dispone di altri accessori come. un supporto per le testine, un panno per la pulizia e una piccola spazzola. per mantenere la macchina sempre pronta all’uso. Ha anche Certificazione IPX7 che lo rende lavabile in acqua.

Proprio così, Per ora Xiaomi non ha confermato il prezzo.poiché è apparso solo sul sito ufficiale dell’azienda per il mercato globale. Tuttavia, è molto probabile che il prezzo si aggiri intorno ai 59 euro.