Nuovo Xiaomi Book S: arriva il primo laptop 2-in-1 dell’azienda

Rate post

È arrivato il primo portatile 2-in-1 di Xiaomi. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Book S un nuovo dispositivo dotato di un versatile Schermo tattile da 12,4″che consente di ingrandire le informazioni sullo schermo per aumentare la produttività.

Con una luminosità massima di 500 nits e una potente risoluzione di 2560 x 1600, Lo schermo LCD dello Xiaomi Book S consente agli utenti di regolare la luminosità per una visione eccellente ad alta risoluzione.. Oltre a questa esperienza visiva, questo notebook 2-in-1 offre uno schermo con una gamma di colori e una vasta gamma di colori. 100% sRGB e in modo più dettagliato.

Xiaomi Book S 12.4″, caratteristiche e prezzo.

Nuovo Xiaomi Book S: è arrivato il primo portatile 2-in-1 dell'azienda. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Il dispositivo offre ottime prestazioni della CPU con la piattaforma di calcolo. Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2. È inoltre dotato di doppio microfono, doppi altoparlanti da 2W Fotocamera posteriore da 13MP e fotocamera anteriore da 5MP.

Abbinato al sistema operativo Windows 11, lo Xiaomi Book S 12.4″ offre un’esperienza di produttività completa. Con un design elegante e compatto, il dispositivo è una workstation portatile ricca di funzioni. Inoltre, grazie alla compatibilità con la Smart Pen di Xiaomi e con la tastiera lo Xiaomi Book S 12.4″ vi permette di dare vita ai vostri pensieri e alle vostre idee.

Nuovo Xiaomi Book S: è arrivato il primo portatile 2-in-1 dell'azienda. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Il nuovo Xiaomi Book S 12.4″ sarà disponibile nel nostro paese da giovedì 30 giugno con una promozione Early Bird di 48 ore al prezzo di 599 euro. sui principali canali ufficiali Xiaomi, come mi.com, Amazon.