Nuovo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite: 10% più sottile e 20Km di autonomia

Rate post

Più lo Xiaomi Electronic Paper Book Pro II, Xiaomi ha presentato oggi in Cina il suo nuovo scooter elettrico Xiaomi 3 Lite.una nuova variante del suo famoso scooter elettrico che si distingue principalmente per il suo prezzo.

Inoltre, non fatevi ingannare dal suo nome. Nonostante sia un modello “Lite”, lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite presenta un Potenza del motore 250Wil che lo rende ideale per scalare anche pendenze fino al 13% di inclinazione.

Xiaomi Electric Scooter 3 Lite, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite è stato realizzato interamente in alluminio, ma con un telaio più sottile del 10%.Questo migliora l’esperienza di guida perché il centro di gravità è più basso e il peso complessivo è inferiore rispetto ad altri modelli.

Nuovo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite: 10% più sottile e autonomia per 20Km. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, tra le sue caratteristiche, lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite si distingue per avere un velocità massima di 25km/h e un’autonomia fino a 20 chilometri.. Niente di cui scrivere a casa, ma vale il prezzo.

Nuovo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite: 10% più sottile e autonomia per 20Km. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite cHa un’estetica tradizionale e aggiunge uno schermo sul manubrio. che, grazie al Bluetooth, può essere collegato al tuo smartphone, sia esso un Android o un iPhone.

In termini di prezzo, lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite sarà venduto per ora solo in Cina ad un prezzo di 1.999 yuan, circa 283 euro. al tasso di cambio.