Nuovo Xiaomi GamePad Elite Edition: con supporto Steam e controllo somatosensoriale

Rate post

Xiaomi ha presentato in Cina il suo nuovo Xiaomi GamePad Elite Editionun gamepad molto completo, con un sistema di controllo somatosensoriale e supporto per piattaforme come Steam. Il tutto per meno di 50 euro al cambio.

Con un design molto caratteristico del marchio, il nuovo Xiaomi GamePad Elite Edition debutta come un controller wireless che saremo in grado di utilizzare in Telefoni Android, PC Windows o anche piattaforme di gioco Steam..

Xiaomi GamePad Elite Edition, caratteristiche e prezzi

In dettaglio, il nuovo Xiaomi GamePad Elite Edition ha un design molto simile a quello dei controller della Play Station 4. quattro pulsanti di controllo sul lato destro, A, B, X e Y e due joystick e un controller con giroscopio InvenSense a 6 assi..

Nuovo Xiaomi GamePad Elite Edition: con supporto Steam e controllo somatosensoriale. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo Xiaomi GamePad Elite Edition dispone anche di pulsanti di opzione e vari grilletti. Secondo l’azienda, i pulsanti di questo nuovo gamepad sono. capace di resistere a più di 1.000.000.000 di battute. senza guasti meccanici.

Nuovo Xiaomi GamePad Elite Edition: con supporto Steam e controllo somatosensoriale. Notizie Xiaomi Addicts

Per la sua connessione lo Xiaomi GamePad Elite Edition dispone di Bluetooth 5.0. Inoltre, incorpora anche un ricevitore wireless 2.4G. per connettersi a dispositivi non Bluetooth. Entrambe le connessioni sono gestite da un chip dedicato. Allo stesso modo, include un pratico supporto per smartphone o tablet.

In termini di prezzo, lo Xiaomi GamePad Elite Edition sarà in vendita questo 27 aprile in Cina per. 329 yuan, circa 47 euro al tasso di cambio. Dovremo vedere se finirà per raggiungere il mercato globale in pochi mesi, dove sarà senza dubbio molto ben accolto.