Nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K, il primo proiettore Dolby Vision al mondo

5/5 - (1 vote)

Xiaomi ha svelato un lancio a sorpresa del suo nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K un proiettore a gittata verticale che diventa anche il primo proiettore al mondo a supportare Dolby Vision per un’esperienza visiva spettacolare.

Essendo a tiro corto, il nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K diventa il proiettore perfetto per chi vuole ottenere un grande schermo senza la necessità di posizionare il proiettore a distanza. Ad una distanza di soli 20 cm dal muro, è in grado di fornire un’immagine di 100 pollici.

Xiaomi Laser Cinema 2 4K, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K offre una risoluzione UHD in combinazione con un rapporto di contrasto nativo di 3.000:1. Inoltre, la sua luminosità media raggiunge 2.400 ANSI lumen fornendo un’immagine chiara e vivida anche in ambienti molto illuminati.

Nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K, il primo proiettore al mondo con Dolby Vision. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo Xiaomi Laser Cinema 2 4K diventa il primo proiettore al mondo con Dolby Vision. Questo gli permette di offrire un’immagine con molta luminosità, contrasto e un alto livello di dettaglio e colore. per ottenere un’esperienza simile al cinema.

Nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K, il primo proiettore al mondo con Dolby Vision. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, il nuovo Xiaomi Laser Cinema 2 4K dispone di un sistema audio doppio da 15W, supportato dalla tecnologia. Dolby Atmos. Inoltre, all’interno dell’attrezzatura un Processore MediaTek a 64 bit capace di 1.9GHz.

Inoltre, lo Xiaomi Laser Cinema 2 4K è dotato di. un sistema operativo basato su MIUI e offre fino a 3x DHMI 2.0, 2x USB 2.0, SPDIF e una presa internet. Questo è in aggiunta a un controllo vocale e un piccolo telecomando.

Per quanto riguarda il prezzo, lo Xiaomi Laser Cinema 2 4K ha iniziato la spedizione in Cina per 12.999 yuan, circa 1755 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere se sarà lanciato anche a livello globale.