Nuovo Xiaomi Mijia Hair Dryer H500, un asciugacapelli potente ma attento ai tuoi capelli

4.7/5 - (4 votes)

Mentre l’anno scorso abbiamo visto il debutto dello Xiaomi Mijia Hair Dryer H900, Xiaomi ha ora lanciato un modello ancora più economico. Stiamo parlando del Xiaomi Mijia asciugacapelli H500un asciugacapelli che ricorda i modelli Dyson ma con un prezzo molto più attraente.

In dettaglio, questo nuovo asciugacapelli è dotato di un design abbastanza particolare dove evidenzia il suo corpo fatto in un processo di lega di alluminio anodizzato. Inoltre, il suo peso non va oltre il 550 grammi rendendolo così facile da usare.

Tra le caratteristiche dello Xiaomi Mijia Hair Dryer H500 troverete un potente motore in grado di raggiungere la. 20.000 giri/min. Questo a sua volta è combinato con un’elica a 7 pale in grado di generare, dalla maniglia dell’essiccatore, un flusso d’aria fino a 20m/s.

Capace di asciugare i capelli in tempo record senza applicare troppo calore.

Nuovo Xiaomi Mijia Hair Dryer H500, un asciugacapelli potente ma attento ai tuoi capelli. Notizie Xiaomi Addicts

Grazie al suo potente flusso d’aria, lo Xiaomi Mijia Hair Dryer H500 è in grado di. Asciuga i nostri capelli in tempo record senza bisogno di applicare troppo calore.. Questo assicura che i nostri capelli non soffrano le alte temperature, migliorando la loro salute e lucentezza.

Nuovo Xiaomi Mijia Hair Dryer H500, un potente ma attento al tuo asciugacapelli. Notizie Xiaomi Addicts

Secondo Xiaomi sostiene, grazie a questo essiccatore si ottiene migliorando l’idratazione dei nostri capelli in un. 26.4%migliorare la luminosità di 9.12% e inoltre ridurre l’elettricità statica Che a sua volta produce più crespo con l’umidità.

Oltre a questo, il Xiaomi Mijia Hair Dryer H500 caratteristiche asciugacapelli. accessori vari tra cui troviamo due diffusori, un cavo di 1,7 metri lunghezza e aggiunge 2 pulsanti per la selezione della temperatura e della velocità.

Prezzo e disponibilità dell’asciugacapelli Xiaomi Mijia H500

Il prezzo dell’asciugacapelli Xiaomi Mijia H500 è appena appena appena. 229 yuan, circa 29 euro al tasso di cambio. Per ora sarà venduto solo in Cina anche se è molto probabile che presto lo vedremo in vendita su AliExpress.

La entrada Nuevo Xiaomi Mijia Hair Dryer H500, un secador potente ma cuidadoso con tu pelo fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.