Nuovo Xiaomi Mijia T301, uno spazzolino elettrico a meno di 20 euro

Rate post

Xiaomi ha presentato oggi il suo nuovo spazzolino elettrico, il Xiaomi Mijia T301 (Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T301), uno spazzolino elettrico con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che integra un motore sonico capace di offrire una pulizia profonda.

Con un peso di appena 109 grammiIl nuovo Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T301 è una delle migliori opzioni per coloro che cercano uno spazzolino elettrico semplice ma efficace per la pulizia.

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T301, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T301 presenta lo stesso design minimalista della sua generazione precedente, incorporando. Certificazione IPX8 in modo da poterlo usare sotto la doccia o pulirlo accuratamente dopo l’uso.

Nuovo Xiaomi Mijia T301, uno spazzolino elettrico per meno di 20 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Al suo interno troviamo un potente motore capace di raggiungere il 31.000 giri al minutooffrendo così un Pulizia sonica a 360°cioè capace di raggiungere praticamente qualsiasi angolo della nostra bocca.

Nuovo Xiaomi Mijia T301, uno spazzolino elettrico per meno di 20 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le funzioni troviamo un totale di tre modalità: modalità normale, pulizia profonda e sensibile. Quest’ultimo, garantendo una buona pulizia, è così delicato che non danneggia le gengive più sensibili. In termini di durata della batteria, questo è uno spazzolino elettrico in grado di offrire un’autonomia di 50 giorni di utilizzo.

Lo Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T301 è ora in vendita in Cina per . 139 yuan, circa 19 euro al tasso di cambio. Un prezzo piuttosto allettante per uno spazzolino elettrico di questo tipo, che probabilmente finiremo per vedere sul mercato globale.