Nuovo Xiaomi Mini Thermos Flask, un tumbler termico per i fan dell’azienda

Rate post

Dopo aver lanciato la propria tazza in acciaio inossidabile, Xiaomi ha presentato oggi il suo nuovo Xiaomi Mini Thermos Flask in Cina.una borraccia termica destinata ai più grandi fan del marchio, che amano anche mantenere il loro caffè mattutino ad una buona temperatura.

Al di là del suo scopo principale, questo nuovo Xiaomi Mini Thermos Flask incorpora. i colori del marchio, così come il logo su uno dei lati.. Un prodotto da collezione che presto potremo acquistare tramite AliExpress, visto che per ora sarà disponibile solo in Cina.

Xiaomi Mini Thermos Flask, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mini Thermos Flask è fatto di acciaio inossidabile. Questo permette di mantenere una temperatura ottimale all’interno, mantenendo per esempio un liquido a 40 gradi Celsius per almeno 6 ore.

Nuovo Xiaomi Mini Thermos Flask, un tumbler termico per i fan dell'azienda. Notizie Xiaomi Addicts

Anche, il fatto che sia fatto di acciaio inossidabile lo rende più facile da pulire.perché le sue pareti interne impediscono allo sporco di attaccarsi facilmente. Inoltre, lo Xiaomi Mini Thermos Flask ha un coperchio a vite per la chiusura, che aggiunge anche un piccolo beccuccio.

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mini Thermos Flask debutta in Cina, per lo Xiaomi Fan Festival, per circa. 15 euro al tasso di cambio. Tuttavia, come abbiamo detto, per acquistarlo dovremo ricorrere a piattaforme come AliExpress.