Nuovo Xiaomi OLED Vision TV, più che un televisore, un'”opera d’arte”.

Rate post

Xiaomi ha presentato un nuovo televisore in India. Stiamo parlando del Xiaomi OLED Vision TVun nuovo modello da 50 pollici con risoluzione 4K, che debutta con lo slogan “Vision TV”.Veramente un’opera d’arte“riferendosi in particolare al suo design.

A tal fine, Xiaomi ha migliorato il design seguito dalle sue attuali TV. Lo Xiaomi OLED Vision TV è dotato di un corpo in metallo, praticamente senza bordi. Di conseguenza, il suo schermo riesce a utilizzare il 97% della parte anteriore.

Xiaomi OLED Vision TV, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi OLED Vision TV dispone di un Pannello OLED da 50 pollicila cui risoluzione raggiunge i 4K. Inoltre, è in grado di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hzrendendolo ideale per i film d’azione o anche per giocare alle ultime console.

Nuovo Xiaomi OLED Vision TV, più che un televisore un

Tra le sue caratteristiche interne troviamo un Sistema audio 30W con supporto per tecnologie come Dolby Atmos e DTS Audio. Dispone anche di 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, WiFi 6 e Android TV 11 come sistema operativo..

Nuovo Xiaomi OLED Vision TV, più che un televisore un

Oltre a questo, il nuovo Xiaomi OLED Vision TV vanta due porte USB, tre porte HDMI (1x HDMI 2.1) e due microfoni con cui eseguire azioni tramite Google Assistant. Presenta anche il caratteristico al

Lo Xiaomi OLED Vision TV sarà in vendita il 19 maggio in India al prezzo di 89.999 rupie, circa 1.108 euro. Bisognerà vedere se finalmente arriverà sul mercato globale, dove sarebbe senza dubbio molto ben accolto.