Nuovo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K, ora con risoluzione 4K e latenza ridotta

Rate post

Dopo aver lanciato lo schermo proiettore wireless Xiaomi PaiPai più di un anno fa, Xiaomi ha rinnovato questa specie di Chromecast, incorporando una risoluzione 4K e una latenza inferiore. per farlo funzionare in modo più ottimale.

Infatti, se abbiamo a che fare con il Xiaomi PaiPai schermo di proiezione senza fili 4Kun nuovo modello che debutta in nero ed è ideale per coloro che vogliono proiettare lo schermo del loro computer o smartphone senza bisogno di una rete wireless.

Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, lo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K quello che stai cercando è. semplificare il fatto di poter proiettare uno schermo su uno schermo più grande.il tutto mentre incorpora il suo Modulo WiFi per generare una rete locale (5G).

Nuovo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K, ora con risoluzione 4K e minore latenza. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo dispositivo ha il proprio chip di elaborazione 4K, evitando così la necessità di installare software di terze parti. In questo modo sarà sufficiente collegare il ricevitore e il trasmettitore per mezzo di USB C o HDMIper iniziare lo streaming da uno schermo all’altro.

Nuovo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K, ora con risoluzione 4K e minore latenza. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K è capace di. Contenuto 4K in streaming a 30fpsil tutto con una latenza ultra-bassa grazie al suo uscita DP integratache garantisce una trasmissione stabile.

Il prezzo del nuovo Xiaomi PaiPai Wireless Projection Screen 4K è 499 yuan, circa 69 euro e come la sua prima generazione, non lascerà la Cina, almeno per il momento.