Nuovo Xiaomi TV Max, un gigantesco televisore da 86 pollici per il mercato globale

5/5 - (1 vote)

Viene lanciato in Cina come Redmi TV Max 86″, il nuovo Xiaomi TV Max 86″ sbarca in Europa come il più grande televisore commercializzato da Xiaomi a livello globale. Il nuovo Xiaomi TV Max 86″, che incorpora non solo una dimensione gigantesca, ma anche alcune tecnologie molto interessanti.

I suoi 86 pollici trasformerà il vostro salotto in un vero e proprio cinema. L’impianto audio è composto da un totale di 2 altoparlanti e quattro driver in grado di generare una potenza complessiva di 15W+15W.

Xiaomi TV Max 86″, caratteristiche e prezzo.

Nel dettaglio la nuova Xiaomi TV Max 86″ arriva sul nostro mercato insieme ad un. Pannello 4K UHD in grado di raggiungere i 120Hz, offrendo al contempo una gamma cromatica Gamma cromatica DCI-P3 pari al 90%. Un angolo di visuale di 178º e una profondità di colore di 8 bit + FRC. Questo si aggiunge a Dolby Vision IQ, HDR10+ e HLG.

Nuovo Xiaomi TV Max, un gigantesco televisore da 86 pollici per il mercato globale. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, questo nuovo televisore è dotato di un sistema audio composto da un totale di due diffusori, a loro volta suddivisi in un totale di 4 altoparlanti.. Sono in grado di generare una potenza di uscita di 15W+15W e di supportare Dolby Vision Atmos, Dolby Audio y DTS:X.

Nuovo Xiaomi TV Max, un gigantesco televisore da 86 pollici per il mercato globale. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Ma non è tutto qui. Lo Xiaomi TV Max 86″ è dotato di un potente processore. MediaTek MT9617 quad-core e una GPU Mali G52MC1. Questo è combinato con un HDMI 2.1, connettività WiFi 6 e Bluetooth 5.0, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Per il momento, lo Xiaomi TV Max 86″ è apparso solo sul sito ufficiale di Xiaomi per il mercato globale, e quindi il suo prezzo per l’Europa e la Italia è sconosciuto. Tuttavia, è molto probabile che il prezzo si aggiri intorno ai 1.000 euro.