Nuovo Xiaomi Watch S1, un orologio veramente premium che ti piacerà sicuramente.

5/5 - (1 vote)

Inoltre il nuovo Xiaomi 12 e la MIUI 13, Xiaomi ha presentato il suo nuovo Xiaomi Watch S1.uno smartwatch rivolto alla fascia alta che si distingue per il suo design e per avere una finitura davvero premium.

A tal fine, lo Xiaomi Watch S1 fa uso di una cassa in acciaio inossidabile e uno schermo coperto da vetro zaffiro.. Inoltre, le sue cinghie sono fatte di vera pelle.dandogli l’aspetto di un orologio tradizionale ma con funzioni intelligenti.

Ecco come appare il nuovo Xiaomi Watch S1.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Watch S1 dispone di un Display AMOLED da 1,43 pollici capace di raggiungere 60Hz. Ha una risoluzione di 466×466 pixel e una densità di schermo di 326PPI.

Nuovo Xiaomi Watch S1, un orologio davvero premium che amerai sicuramente. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche troviamo un totale di 117 modalità sportive, Proprio GPS, monitoraggio del polso e del sonno e accesso diretto a Xiaomi Home per gestire tutti i nostri dispositivi intelligenti.

Nuovo Xiaomi Watch S1, un orologio veramente premium che amerai sicuramente. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo Xiaomi Watch S1 ha la certificazione 5ATM rendendolo ideale per l’uso in piscina o in mare aperto. Oltre a tutto questo, ha la connettività NFC per i pagamenti e un microfono per supportare l’assistente vocale XiaoAI.

Per il suo funzionamento, lo Xiaomi Watch S1 fa uso di un sistema proprietario (compatibile con Android e iOS). Accetta anche le chiamate, è anche compatibile con un gran numero di applicazioni di terze parti.

Nuovo Xiaomi Watch S1, un orologio davvero premium che amerai sicuramente. Notizie Xiaomi Addicts

Tutto questo viene commesso con una batteria di 470mAh ricarica wireless. Secondo l’azienda, lo Xiaomi Watch S1 ha una durata della batteria di fino a 12 giorni di durata della batteria con un uso medio delle sue funzioni.

Xiaomi Watch S1 prezzo e disponibilità.

Il nuovo Xiaomi Watch S1 sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo anno. 3 gennaio 2022. Il suo prezzo è 1.049 yuan, circa 146 euro. e non si sa ancora se raggiungerà il mercato globale.