Nuovo Xiaomi Water Purifier Q800, un depuratore e scaldabagno con display integrato

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con prodotti nuovi e interessanti. Un esempio di questo è il nuovo Depuratore d’acqua Xiaomi Q800un depuratore d’acqua con un sistema di riscaldamento istantaneo che ha anche un rubinetto con un display integrato.

Sfortunatamente, l’acqua del rubinetto contiene spesso impurità che non sempre vanno d’accordo con certe diete. È qui che lo Xiaomi Water Purifier Q800 entra in gioco, Purificare l’acqua in modo rapido e semplice, oltre che economico..

Xiaomi Water Purifier Q800, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Water Purifier Q800 è dotato di un depuratore d’acqua a funzionamento ultra-veloce, basato sullo stesso funzionamento di un sistema di osmosi inversa..

Grazie ai suoi vari filtri, il nuovo Xiaomi Water Purifier Q800 raggiunge purificare l’acqua del rubinetto istantaneamente, permettendoci di servirla anche calda. attraverso le sue quattro modalità: temperatura normale (25ºC), preparazione del latte in polvere (45ºC), per il caffè (85ºC) o bollente (95ºC).

Nuovo Xiaomi Water Purifier Q800, un depuratore e scaldabagno con display integrato. Notizie Xiaomi AddictsDepuratore d’acqua Xiaomi Q800

Inoltre, questo nuovo depuratore d’acqua di Xiaomi ha un rubinetto con un touchscreen integrato nella parte superiore.. Attraverso questo possiamo vedere lo stato dei filtri o scegliere le sue modalità multiple. Inoltre, ha Bluetoothin modo da poterlo gestire anche dal nostro smartphone.

Per quanto riguarda il prezzo, lo Xiaomi Water Purifier Q800 è già in vendita in Cina ad un prezzo di 3.999 yuan, circa 553 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, è altamente improbabile che lo vedremo sul mercato globale.