Ora è possibile acquistare il nuovo ripetitore WiFi Xiaomi con porta Ethernet e AC1200

Rate post

Poco più di una settimana fa, Xiaomi ha presentato il suo nuovo ripetitore WiFi. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200, un nuovo modello dotato di Porta Ethernet e supporto di rete WiFi AC o WiFi 5 che ora possiamo comprare

Per poco più di 20 euro possiamo acquistare il nuovo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 su AliExpress, un acquisto piuttosto interessante se abbiamo problemi di copertura WiFi e abbiamo anche bisogno di una maggiore velocità di connessione.

Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200, tutto ciò che ci offre.

differenza rispetto al modello precedente, il nuovo Mi WiFi Range Extender AC1200 aggiunge. supporto per la doppia banda di 2.5GHz e 5GHzraggiungendo così una velocità combinata fino a 1.200Mbpscioè ora diventa compatibile con lo standard 802.11ac (WiFi 5).

Ora è possibile acquistare il nuovo ripetitore WiFi di Xiaomi con porta Ethernet e AC1200. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, tra le sue caratteristiche troviamo un Porta Ethernet 10/100Mbps che ci permette di trasformarlo in un punto di accesso. In questo modo, possiamo estendere la copertura WiFi della nostra casa via cavo, ovunque vogliamo.

Al di là di questo, il nuovo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 ripetitore ha un design molto simile alla sua prima generazione, incorporando. due antenne retrattili e un corpo leggermente più allungato.

The post È ora possibile acquistare il nuovo ripetitore WiFi di Xiaomi con porta Ethernet e AC1200 appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.