Ora puoi verificare se sei stato selezionato per la MIUI 12.5 beta

5/5 - (1 vote)

Ora puoi verificare se sei stato selezionato per la MIUI 12.5 beta

All’inizio di febbraio, Xiaomi ha annunciato il ritorno del suo programma Mi Pilot. Una nuova edizione di quella che è ormai considerata l’alternativa alle beta globali e che è già stata chiusa, confermando tutti gli utenti che ne faranno parte.

In questa nuova edizione, Xiaomi ci offre la possibilità di prova le ultime novità MIUI 12 e probabilmente i piccoli cambiamenti con cui vedremo MIUI 12.5. Un modo per collaborare allo sviluppo di questo livello di personalizzazione, fornendo il nostro feedback di fronte a errori e fallimenti.

La cosa migliore è che l’elenco con tutti gli utenti che sono stati scelti per far parte di questo nuovo programma beta è già stato reso pubblico. Questa volta, più di 50.000 utenti MIUI Potranno partecipare come beta tester con il loro Xiaomi.

Elenco degli utenti scelti per far parte del nuovo programma My Pilot

Ora puoi verificare se sei stato selezionato per la beta MIUI 12.5

In questo elenco appare il file Il mio ID account di tutti quegli utenti che sono stati scelti. Per sapere qual è il tuo, devi solo andare nelle impostazioni MIUI> Il mio account. In alto troverai il tuo ID composto da 10 cifre.

Per scaricare l’elenco puoi farlo da questo link. Questo è un documento xlsl in cui puoi eseguire una ricerca e controlla se fai parte del programma My Pilot e riceverai gli aggiornamenti prima del resto.