Ora sarà più difficile che le tue foto e i tuoi video Xiaomi vengano cancellati per errore.

Il team di sviluppo MIUI ha annunciato l’implementazione di un nuovo sistema di protezione. Ora sarà molto più difficile cancellare erroneamente foto e/o video dalla galleria del nostro Xiaomi. O altre app per farlo.

Attualmente esistono una grande varietà di applicazioni che richiedono l’accesso alla nostra galleria.. Tra questi troviamo editor e altre applicazioni come Google Photos che è ancora usato da molti.

Quest’ultimo in particolare è dotato di un sistema di liberazione dello spazio in grado di. cancellare tutte quelle foto e video che a priori vengono caricati sul cloud.. Che se, come tutto, questa funzionalità può fallire, cancellando erroneamente importanti foto e video dalla memoria interna e microSD.

Ora sarà più difficile che le foto e i video del tuo Xiaomi vengano cancellati per errore. Notizie Xiaomi AddictsIl team di sviluppo MIUI ha postato su Weibo.

Di fronte a questo, Xiaomi ha implementato un nuovo modo in MIUI per evitare tali bug, avvertendo l’utente e richiedendo la sua autorizzazione. ogni volta che un’applicazione di terze parti sta per cancellare o rimuovere una foto o un video dalla galleria.

Tutto sommato, una bella funzionalità extra che. può salvarci da spaventi piuttosto importanti. Anche così, per ora non è stato implementato nella ROM ufficiale MIUI, quindi forse farà parte delle nuove funzionalità della MIUI 13.

The post Ora sarà più difficile che foto e video sul tuo Xiaomi vengano cancellati per errore appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.