Perché dovresti acquistare la Xiaomi Mi Band 6 dalla Cina e risparmiare pochi euro?

Dopo il lancio della Xiaomi Mi Band 6, Internet si è riempita di offerte con spedizione dalla Cina. Un’opzione piuttosto interessante, che anche nasconde un segreto importante che senza dubbio dovresti sapere del tuo acquisto.

A differenza di altre generazioni, la versione cinese della Xiaomi Mi Band 6 arriva già con la lingua spagnola pre installato. Con questo, possiamo goderci questo nuovo braccialetto nella nostra lingua madre non appena lo acquistiamo.

Ed è che, se ricordiamo, Lo Xiaomi Mi Band 5 ha impiegato molto tempo per l’aggiornamento allo spagnolo se avessimo acquisito la versione cinese, costringendoci a installare applicazioni non ufficiali e ad eseguire alcuni passaggi non del tutto semplici.

Perché per ora non dovresti comprare la Xiaomi Mi Band 6 dalla CinaXiaomi Mi Band 6

Di per sé, la Xiaomi Mi Band 6, sia quella cinese che quella globale, viene fornito per impostazione predefinita con diverse lingue, tra questi russo, spagnolo, italiano, tedesco, francese, inglese e cinese. In questo modo, acquistarlo dalla Cina sarà un successo, soprattutto se vogliamo risparmiare qualche euro.

Naturalmente, non dimentichiamoci che acquistandolo ad esempio tramite AliExpress, avremo solo Un anno di garanzia. Sempre anche con la necessità di doverlo spedire, pagare le spese, in Cina per procedere con il suo processo di post-vendita.

La voce Perché dovresti acquistare la Xiaomi Mi Band 6 dalla Cina e risparmiare pochi euro è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.