POCO affronta il OnePlus Nord 2 affermando che il POCO F3 GT sarà migliore

Rate post

Tra poche settimane OnePlus svelerà il suo nuovo OnePlus Nord 2uno smartphone tanto atteso di cui POCO ha voluto parlare, assicurando che il suo prossimo POCO F3 GT offrirà molto di più. ad un prezzo più attraente.

Da qualche giorno, POCO sta scaldando i motori in vista del lancio della POCO F3 GT, che. dovrebbe vedere il debutto alla fine del mese O al più tardi, all’inizio del prossimo agosto come versione globale del Redmi K40 Gaming Edition.

Bene, POCO India ha voluto resistere al OnePlus Nord 2 che sarà presentato il prossimo 22 luglio, prendendolo in giro in un modo piuttosto peculiare su Twitter e senza effettivamente nominarlo.solo riferendosi al POCO F3 GT come “Non il tuo telefono N-ordinario”.

Non il tuo telefono N-ordinario. pic.twitter.com/0oKCbY8CXO

– POCO India – The God Of Madness (@IndiaPOCO) 8 luglio 2021

E questo perché la POCO F3 GT punta molto in alto, equipaggiando tutti i tipi di tecnologie di fascia medio-alta.senza rinunciare ad avere un prezzo, probabilmente, abbastanza attraente e molto simile al POCO F3 stesso che già conosciamo.

Cosa aspettarsi dal POCO F3 GT

POCO pianta la faccia al OnePlus Nord 2 assicurando che il POCO F3 GT sarà migliore. Notizie Xiaomi Addicts

Se abbiamo che questo nuovo smartphone sarà basato sul Redmi K40 Gaming Edition, il POCO F3 GT sarà caratterizzato da un. Display AMOLED da 6,67 pollici a 120Hz. e un processore MediaTek Dimensity 1200.

Questo sarà affiancato da altre tecnologie come gli altoparlanti stereo o la tastiera meccanica virtuale di Razer. Inoltre, sarà caratterizzato da un 64MP e una batteria di 5,065mAh con una carica rapida di non meno di 67W.

The post POCO pianta la faccia al OnePlus Nord 2 assicurando che il POCO F3 GT sarà migliore appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.