POCO F3 GT, la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition che ci aspettavamo

Rate post

Appena un giorno dopo il suo debutto, Xiaomi sembra avere già pronta la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition. Parliamo del POCO F3 GTun nuovo smartphone che è già incluso nel codice interno di MIUI e che avrebbe debuttato molto prima del previsto.

Questo è stato scoperto da kacskrz, trovando nel codice interno di MIUI riferimenti al POCO F3 GT. Questo in aggiunta fa riferimento allo stesso numero di modello del Redmi K40 Gaming Edition.specificamente alla sua variante indiana M2104I10I.

In questo modo, il POCO F3 GT diventerebbe la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition che tutti ci aspettavamo, includendo al suo interno un MediaTek Dimensity 1200 in combinazione con un pannello Pannello AMOLED a 120Hz e varie tecnologie volte a migliorare la nostra esperienza di gioco.

Aspettatevi un nuovo rebranding da @IndiaPOCO presto.#RedmiK40Gaming = #POCOF3GT per l’India. pic.twitter.com/jZcsa1shpn

– Kacper Skrzypek (@kacskrz) 28 aprile 2021

Cioè, per il momento solo la connessione al suo lancio in India è stata scoperta. quindi dovremo aspettare per scoprire se sarà lanciato anche in Europa e se lo farà con questo stesso nome, cioè POCO F3 GT.

POCO F3 GT, la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition che stavamo aspettando. Notizie Xiaomi AddictsIl POCO F3 GT manterrebbe lo stesso design del Redmi K40 Gaming Edition.

Eppure, considerando che praticamente tutta la serie Redmi K40 ha visto il suo arrivo nel mercato internazionale, è molto probabile che il POCO F3 GT non è solo per il mercato indiano, ma anche per il mercato globale in generale.

Vi terremo informati prima di qualsiasi altra notizia che ci fa scoprire nuovi accenni del POCO F3 GT e il suo possibile prezzo. Non dimenticare che in Cina, il Redmi K40 Gaming Edition parte da 255 euro. al tasso di cambio e quindi ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Fonte | kacskrz

The post POCO F3 GT, la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition che stavamo aspettando appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.