POCO pubblica l’elenco con quelli selezionati per testare l’ultima MIUI

Rate post

Alla fine di aprile, POCO ha iniziato a reclutare nuovi membri per testare l’ultima MIUI. Un nuovo programma volto a migliorare l’esperienza dell’utente, la cui fase di reclutamento è ora giunta al termine e in aggiunta, i candidati selezionati sono già stati pubblicati per farne parte.

Attraverso POCO Community, la filiale di Xiaomi ha pubblicato l’elenco con tutti quegli utenti che sono stati selezionati per essere parte come. tester dell’ultima MIUIo MIUI 12 o MIUI 12.5.

Per accedere a questa lista potete farlo da questo thread in POCO Community o attraverso questo link che vi porterà direttamente alla lista stessa. In esso troverete il Il mio ID di tutti gli account selezionati e quindi riceverà le notizie MIUI prima degli altri.

POCO pubblica la lista con quelli selezionati per testare l'ultima MIUI. Notizie Xiaomi Addicts

Ricordate che per scoprire il vostro Mi ID dovete solo andare al Impostazioni sul vostro dispositivo mobile e poi inserite il “Il mio account“. Da questa sezione troverete la numerazione del vostro My Account.

Inoltre, se sei stato selezionato per far parte dei beta tester di MIUI avete l’impegno di segnalare qualsiasi bug che trovate nel sistema.. Per fare questo è possibile utilizzare il sistema per inviare commenti e segnalare bug.

L’entrata POCO pubblica la lista con i selezionati per provare l’ultimo MIUI è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.