POCO X3 NFC inizia a ricevere la sua prima versione stabile di Android 11 (globale)

Rate post

L’arrivo della MIUI 12.5 sta dimostrando di essere uno dei punti salienti di questo mese, anche se gli aggiornamenti Android 11 non sono molto indietro. Mentre il Redmi Note 9T ha ricevuto questa versione di Android ieri, ora è il turno del Redmi Note 9T. POCO X3 NFC.

In particolare, il POCO X3 NFC ha iniziato ad aggiornare ad Android 11 in modo stabile.Il POCO X3 NFC ha ricevuto non solo un grande miglioramento nel sistema di privacy del sistema, ma anche alcuni cambiamenti a livello MIUI portati da questa versione del sistema operativo di Google.

In questo caso, ci troviamo di fronte all’aggiornamento V12.0.1.0.RJGMIXMessendo in questo modo un aggiornamento rivolto a tutti quei POCO X3 NFC che hanno installato la ROM globale di MIUI, cioè quella conosciuta come “MI”. Potete scaricarlo da questo link (Recovery).

POCO X3 NFC inizia a ricevere la sua prima versione stabile di Android 11. Notizie Xiaomi Addicts

Ricordiamo che gli utenti che sono su MIUI European ROM (EEA/EU) hanno già ricevuto Android 11 prima.. Così, per essere aggiornato, il POCO X3 NFC ha solo bisogno di ricevere la MIUI 12.5.

Come sempre, prima di effettuare un aggiornamento importante come questo vi consigliamo di fare un backup del vostro POCO X3 NFC. Inoltre, è conveniente Avviare l’aggiornamento con il dispositivo collegato alla presa elettrica o con un’alta percentuale di batteria.

The post Il POCO X3 NFC inizia a ricevere la sua prima versione stabile di Android 11 (Global) appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.